PREMIER

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

antonio s.a

PREMIER

Messaggio da antonio s.a »

Secondo voi Napolitano a chi affiderà l'incarico di premier?
Mmg

Messaggio da Mmg »

Bersani è salito al Quirinale
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Bersani è premier!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo :lol:
Beh,mi sembra il meno peggio...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo :lol:
No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loro :roll:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

luca90 ha scritto:
No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loro :roll:
per formare il governo deve trovare l'accordo con il pdl, altrimenti si torna al voto.
Il pdl ha più volte espresso la loro volontà a collobarare con il nuovo governo.
Se Bersni non trova l'accordo la colpa è solo la sua
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Giusto vinsy.. Almeno per le principali riforme per far tornare il sorriso al paese potrebbero mettersi a tavolino tutti assieme e decidere osti .. :roll:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:
Quante leggende metropolitane...
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Beh,mi sembra il meno peggio...
tutte verita' il buon bersani è quello che a messo il paese in questo stato!!!!!!
sto' venduto a distrutto tutto il piccolo e medio commercio x la grossa distribuzione è i risultati iniziano a farsi vedere.....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Beh,mi sembra il meno peggio...
Vivi nel mondo delle fiabe tu e ... :lol:

Bersani e talmente in panne che ha mandato uno dei suoi alla tav per farsi dare la fiducia dai grillini :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

luca90 ha scritto:
luca90 ha scritto: No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loro :roll:
Vivi nel mondo delle fiabe tu e ... :lol:

Bersani e talmente in panne che ha mandato uno dei suoi alla tav per farsi dare la fiducia dai grillini :lol:
Forse nemmeno Andreotti sarebbe stato cosi arguto :lol: :lol: :lol:
stefano86

Messaggio da stefano86 »

Proposta di un parlamentare PD a un Grillino "Se eliminiamo il TAV ci date la fiducia"? Tanto per capirci sulla reale importanza del TAV ahaha
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stefano86 ha scritto:Proposta di un parlamentare PD a un Grillino "Se eliminiamo il TAV ci date la fiducia"? Tanto per capirci sulla reale importanza del TAV ahaha
Scena per lo piu penosa del pd :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

luca90 ha scritto:
stefano86 ha scritto:Proposta di un parlamentare PD a un Grillino "Se eliminiamo il TAV ci date la fiducia"? Tanto per capirci sulla reale importanza del TAV ahaha
Scena per lo piu penosa del pd :lol: :lol:
apparte il fatto che Bersani mi sembra masochista ogni giorno di più...

ma mi sbaglio o l'idea di non fare più la tav è impossibile dati gli accordi internazionali ?
quindi cosa diamine van dicendo in giro?

La tav la fanno punto e stop. che si mettano tutti l'anima in pace e la finiscano di far spender soldi per ritardi e per proteste varie: contrari o no il popoli qui mi pare non abbia più voce: è troppo avanti quest'opera per fermarla.
E cosa caspita vendono quelli del pd ? una presa per i fondelli agli m5s ? che comunque, detto fra noi, primo non ci cascano...(altrimenti altro che ridicoli venduti sarebbero) e secondo anche fosse una cosa che gli interessa davvero stando al loro principio non potrebbero accettare datoche dicono "O tutto o niente"
Rispondi