Bella domanda questajoy38 ha scritto:Vero...come è vero che ancora non si è capito bene perchè....Snow blue ha scritto:Certo certo suppongo che se il VP si fosse spappolato come adesso in gennaio avremmo avuto fenomeni di rara crudezza anche sulle nostre teste. Ma forse in un certo modo rientra nel discorso fatto prima. MMW = ondata gelida spesso si cade in questa facile semplificazione della meteo, ma sappiamo benissimo che da novembre 2012 il VP in tropo sta andando per conto proprio senza tenere in minima considerazione cosa avviene in strato. In tanti dicono che il MMW continua ad avere effetti in troposfera, io dico invece che non c'è stato nessun effetto, si è andati vicini ad un accoppiamento più volte ma in fin dei conti i due strati dell'atmosfera si sono sempre sdoppiati così come adesso.
Intanto su altri siti compare per la prima volta l'ipotesi di
NUOVO TREND.....indovina quale.
Ciaoooooo....
Sarebbe da parlare in privato sul sito in questione ma suppongo che tu possa riferirti ad un sito notoriamente caldista
La parola nuovo trend l'avevo sentita da tempo da una sola persona e in un solo sito ora mi hai messo tanta curiosità . . . Inizio le mie ricerche
Ciao Uli,ciao Luca,ciao snow blue.Questo TD ha preso una piega favolosa!!!Siamo degli outsider
Ma sei una lady Joy??