madonna mi fai emozionare.... intanto qui ora è neve mista a pioggia con fiocchi super bagnati
Target 17-18 Marzo NW....Altra neve e acqua!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
situazione analoga pure qua cris... salgo anche di 50m ed e già bianco... qui ora come ora mista come da te con microfiocchi

stando al radar sembra stia arrivando un altro carico precipitativo vediamo un pò cosa accade tutto può succedere...convergenza stazionaria come hai detto tu... in teoria quando arrivano le precipitazioni intense anche genova dovrebbe essere sotto la neve...vediamo cosa accade situazione davvero al limite

stando al radar sembra stia arrivando un altro carico precipitativo vediamo un pò cosa accade tutto può succedere...convergenza stazionaria come hai detto tu... in teoria quando arrivano le precipitazioni intense anche genova dovrebbe essere sotto la neve...vediamo cosa accade situazione davvero al limite
Ultima modifica di salva93 il dom mar 17, 2013 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
Io ci credo Salva. Esattamente, il carico deve ancora arrivare. Se wrf ha individuato precisamente la situazione, potrei pensare pure all'accumulo!! Ripeto, andasse come la vede quel lam..Cumuli ad elevato sviluppo verticale, crollo vertiginoso della T con il rovesciamento, andrebbe in omotermia tutta la colonna..Considerando che partiamo già da un'ottima T, sui 2/3°..
A risentirci per i prossimi rovesci in arrivo
A risentirci per i prossimi rovesci in arrivo
crisGE ha scritto:Target pomeriggio tardi-sera vediamo cosa si riesce a produrre. Già solo il fatto di aver buttato giù la T stamattina sui 3° con precipitazioni nemmeno troppo convinte mi fa ben sperare...salva93 ha scritto:temporali nevosi rulez? patate bianche che cadono dal cielo?
speriamo bene! tra stasera dovrebbero arrivare le vere precipitazioni a quanto pare... non mi convince però molto la temperatura a 850hpa