Marzo...una delusione???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ciao
ho votato per il no ma Sinceramente non capisco bene il significato
Di questo sondaggio per due semplici motivi
-il primo è che secondo me per dare un giudizio
Su un determinato mese occorrerebbe attendere
Che sia finito e non a metà tra sì e no
-il secondo se si mettono solo due opzioni di questo
tipo mi sembra scontato l esito non a caso per ora
è un plebiscito per il no 12 su 12 e onestamente non
potrebbe essere diversamente
Questo è il mio parere con rispetto e simpatia
ho votato per il no ma Sinceramente non capisco bene il significato
Di questo sondaggio per due semplici motivi
-il primo è che secondo me per dare un giudizio
Su un determinato mese occorrerebbe attendere
Che sia finito e non a metà tra sì e no
-il secondo se si mettono solo due opzioni di questo
tipo mi sembra scontato l esito non a caso per ora
è un plebiscito per il no 12 su 12 e onestamente non
potrebbe essere diversamente
Questo è il mio parere con rispetto e simpatia
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Solo nel mio paese siamo sopra media???crisGE ha scritto:Burian l'incontentabile!
-
furia atlantica
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
Ma sei sicuro di essere sopra media? Ma con un mese di Marzo del genere? Ma allora nei mesi di marzo anticiclonici..?Secondo me ti sbagli eh...Burian2012 ha scritto:Abbastanza lecito. La mia zona è in sopra media come molte aree del Sud e volevo sapere un'opinione tutto qui. Poi c'è da rispondere anche alla domanda della terza decade.furia atlantica ha scritto:Ma che razza di sondaggio è?
-
gianluca77
- Forumista senior
è arrivato il saputello so' tutto io!!!!!furia atlantica ha scritto:Ma sei sicuro di essere sopra media? Ma con un mese di Marzo del genere? Ma allora nei mesi di marzo anticiclonici..?Secondo me ti sbagli eh...Burian2012 ha scritto:Abbastanza lecito. La mia zona è in sopra media come molte aree del Sud e volevo sapere un'opinione tutto qui. Poi c'è da rispondere anche alla domanda della terza decade.furia atlantica ha scritto:Ma che razza di sondaggio è?
-
furia atlantica
Pensa alla siberia cuneese va....io ho espresso la mia perplessitá e stupore per il sopramedia in un marzo cosí dinamico come non si vedeva da tempo. Qui se c'é un saputello, che ritiene il suo microclima l unico importante,non sono io. A te non interessa dell eventuale sopra media di aaltre regioni,tanto basta che a Cuneo si sia in media,chissene delle altee zone...gianluca77 ha scritto:è arrivato il saputello so' tutto io!!!!!furia atlantica ha scritto:Ma sei sicuro di essere sopra media? Ma con un mese di Marzo del genere? Ma allora nei mesi di marzo anticiclonici..?Secondo me ti sbagli eh...Burian2012 ha scritto: Abbastanza lecito. La mia zona è in sopra media come molte aree del Sud e volevo sapere un'opinione tutto qui. Poi c'è da rispondere anche alla domanda della terza decade.
-
gianluca77
- Forumista senior
hai ragione chiudo qui'.....furia atlantica ha scritto:Pensa alla siberia cuneese va....io ho espresso la mia perplessitá e stupore per il sopramedia in un marzo cosí dinamico come non si vedeva da tempo. Qui se c'é un saputello, che ritiene il suo microclima l unico importante,non sono io. A te non interessa dell eventuale sopra media di aaltre regioni,tanto basta che a Cuneo si sia in media,chissene delle altee zone...gianluca77 ha scritto:è arrivato il saputello so' tutto io!!!!!furia atlantica ha scritto: Ma sei sicuro di essere sopra media? Ma con un mese di Marzo del genere? Ma allora nei mesi di marzo anticiclonici..?Secondo me ti sbagli eh...
-
furia atlantica
Lo so.gianluca77 ha scritto:hai ragione chiudo qui'.....furia atlantica ha scritto:Pensa alla siberia cuneese va....io ho espresso la mia perplessitá e stupore per il sopramedia in un marzo cosí dinamico come non si vedeva da tempo. Qui se c'é un saputello, che ritiene il suo microclima l unico importante,non sono io. A te non interessa dell eventuale sopra media di aaltre regioni,tanto basta che a Cuneo si sia in media,chissene delle altee zone...gianluca77 ha scritto: è arrivato il saputello so' tutto io!!!!!