goditele qui 3 nuvole di numeromonte capanne ha scritto:pioggia che si intensifica e temperatura che scende ora 7.2
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
e dai nevo apprezza lo spirito goliardico...io sto + incavolato di te come tutti del resto.. vogliamo tutti la neve nella nostra magnifica città... è andata cosi ...con stima. Giuseppe un ragazzo di 46 anni.....nevofilo80 ha scritto:goditele qui 3 nuvole di numeromonte capanne ha scritto:pioggia che si intensifica e temperatura che scende ora 7.2
http://www.meteociel.fr/observations-me ... ellite.php
Ecco la situazione a livello EU:
si apre la porta del rodano....
Osservate l'UK....quella perturbazione punta
la Francia...se continua dritta arriva in 48 ore
nel Mediterraneo: tirreno.
Ma il grosso arriva anche da Ovest.....
Da monitorare.....
Ecco la situazione a livello EU:
si apre la porta del rodano....
Osservate l'UK....quella perturbazione punta
la Francia...se continua dritta arriva in 48 ore
nel Mediterraneo: tirreno.
Ma il grosso arriva anche da Ovest.....
Da monitorare.....
Ultima modifica di ulisse55 il gio mar 14, 2013 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
io non sono arrabbiato per un semplice motivo e te lo spiego.la scorsa colata i modelli davano 3 giorni di precipitazioni invece sole pieno .ieri sera davano precipitazioni per tutto oggi invece sole .gf vede il minimo da ponza low ,dove?semplice ragionamento e i modelli non terranno mai conto della nostra orografia laziale .i contrasti ci sono ma sono tutte in mare le precipitazioni e la circolazione orientale non permette lo sfondamento sulla terra ferma e da noi arrivano solo nubi steriliilConte ha scritto:e dai nevo apprezza lo spirito goliardico...io sto + incavolato di te come tutti del resto.. vogliamo tutti la neve nella nostra magnifica città... è andata cosi ...con stima. Giuseppe un ragazzo di 46 anni.....nevofilo80 ha scritto:goditele qui 3 nuvole di numeromonte capanne ha scritto:pioggia che si intensifica e temperatura che scende ora 7.2
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
- nevofilo80
infatti amico mio il mio sorriso era per far capire che le precipitazioni viste dai modelli sono specchietti per le allodoleRicc ha scritto:Cosa non si farebbe per qualche click in più...che pena e che delusione! E non perchè non nevica ma per la fine che ha fatto l'informazione che racconta di questa materia.nevofilo80 ha scritto:gf ancora co sto minimo e precipitazioni aumentate![]()
![]()
Era ironico anche il mio ve l"ho detto prima ci stiamo divertendonevofilo80 ha scritto:infatti amico mio il mio sorriso era per far capire che le precipitazioni viste dai modelli sono specchietti per le allodoleRicc ha scritto:Cosa non si farebbe per qualche click in più...che pena e che delusione! E non perchè non nevica ma per la fine che ha fatto l'informazione che racconta di questa materia.nevofilo80 ha scritto:gf ancora co sto minimo e precipitazioni aumentate![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
http://www.meteoam.it/?q=meteosat#
rodano....Ovest ed Est....pregasi prp di farsi vive.....nel Lazio. Thanks.
ps: Domenica pare ci siano....AM docet.....ma le termiche?
A presto!
rodano....Ovest ed Est....pregasi prp di farsi vive.....nel Lazio. Thanks.
ps: Domenica pare ci siano....AM docet.....ma le termiche?
A presto!