ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

monte capanne ha scritto:pioggia che si intensifica e temperatura che scende ora 7.2
goditele qui 3 nuvole di numero :lol:
vespone

Messaggio da vespone »

nevofilo80 ha scritto:
monte capanne ha scritto:pioggia che si intensifica e temperatura che scende ora 7.2
Daje Monte Capanne Daje :lol:
ilConte

Messaggio da ilConte »

nevofilo80 ha scritto:
e dai nevo apprezza lo spirito goliardico...io sto + incavolato di te come tutti del resto.. vogliamo tutti la neve nella nostra magnifica città... è andata cosi ...con stima. Giuseppe un ragazzo di 46 anni.....
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

http://www.meteociel.fr/observations-me ... ellite.php

Ecco la situazione a livello EU:
si apre la porta del rodano....
Osservate l'UK....quella perturbazione punta
la Francia...se continua dritta arriva in 48 ore
nel Mediterraneo: tirreno.
Ma il grosso arriva anche da Ovest.....
Da monitorare.....
Ultima modifica di ulisse55 il gio mar 14, 2013 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

ilConte ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
e dai nevo apprezza lo spirito goliardico...io sto + incavolato di te come tutti del resto.. vogliamo tutti la neve nella nostra magnifica città... è andata cosi ...con stima. Giuseppe un ragazzo di 46 anni.....
io non sono arrabbiato per un semplice motivo e te lo spiego.la scorsa colata i modelli davano 3 giorni di precipitazioni invece sole pieno .ieri sera davano precipitazioni per tutto oggi invece sole .gf vede il minimo da ponza low ,dove?semplice ragionamento e i modelli non terranno mai conto della nostra orografia laziale .i contrasti ci sono ma sono tutte in mare le precipitazioni e la circolazione orientale non permette lo sfondamento sulla terra ferma e da noi arrivano solo nubi sterili :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

pioggia continua,non prevista e temp ora di 6.8C° quindi sul monte capanne èp gia nebve,domattina controllerò e metterò foto(ora ci riesco)niente di eccezzionale,ma meglio di niente,il guaio è che non riesco a mettere le patate per la troppa pioggia :oops:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Immagine
photo sharing sites cosi sarebbe troppo(casa mia) ,mi accontento di vedere i monti imbiancati
nevofilo80

gf ancora co sto minimo e precipitazioni aumentate :lol: :lol: :lol:
ilConte

Messaggio da ilConte »

nevofilo80 ha scritto:gf ancora co sto minimo e precipitazioni aumentate :lol: :lol: :lol:
Ottimo ...non è finita :wink:
Ricc

Messaggio da Ricc »

nevofilo80 ha scritto:gf ancora co sto minimo e precipitazioni aumentate :lol: :lol: :lol:
Cosa non si farebbe per qualche click in più...che pena e che delusione! E non perchè non nevica ma per la fine che ha fatto l'informazione che racconta di questa materia. :roll:
nevofilo80

Ricc ha scritto:
Cosa non si farebbe per qualche click in più...che pena e che delusione! E non perchè non nevica ma per la fine che ha fatto l'informazione che racconta di questa materia. :roll:
infatti amico mio il mio sorriso era per far capire che le precipitazioni viste dai modelli sono specchietti per le allodole :lol:
ilConte

Messaggio da ilConte »

nevofilo80 ha scritto:
Ricc ha scritto:
infatti amico mio il mio sorriso era per far capire che le precipitazioni viste dai modelli sono specchietti per le allodole :lol:
Era ironico anche il mio ve l"ho detto prima ci stiamo divertendo
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Che magia Avellino
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Non voglio pensare cosa sarebbe successo in caso di prp... Occasione persa! Qui +2.8 cielo coperto
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

http://www.meteoam.it/?q=meteosat#

rodano....Ovest ed Est....pregasi prp di farsi vive.....nel Lazio. Thanks.

ps: Domenica pare ci siano....AM docet.....ma le termiche?

A presto!
Rispondi