*** NOWCASTING *** EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, ABRUZZO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- maximiliano
Purtroppo quest'anno è andata così, tutte le colate gelide e dico tutte sono entrate dalla porta del rodano, per noi adriatici non è il massimo anche se io la neve l'ho vista parecchie volte lo stesso. Il potenziale c'era tutto ma non è andata come volevamo. Mi chiedo poi per quale motivo i tirrenici esultano quando le colate entrano dalla porta del rodano, cosa gli ha portato?
Il gelo russo o continentale deve entrare dalla porta della bora oltre che dal rodano se nò non ne viene fuori un granchè!
Il gelo russo o continentale deve entrare dalla porta della bora oltre che dal rodano se nò non ne viene fuori un granchè!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
cristianmarche
Indiscusso?? A 24 48 ore??? Nemmeno a due ore!! Secondo loro qui da me ad Agugliano sta nevicando dalle 16!!!! E continuano a mettere neve anche adesso, dopo l'aggiornamento delle 19, con 4 gradi e cielo nemmeno tutto coperto!!! Indiscussi da chi?Vedolaneve ha scritto:Per le previsioni dettagliate a 24 48 h .. È' indiscusso.. Poi ha un modo tutto suo di fare notizia .. Ma ormai lo sappiamo.Mmg ha scritto:Per favore, non bestemmiamoVedolaneve ha scritto:alla fine il tanto criticato bombarol e' il numero 1 e non sta sbagliando niente neanche adesso ..
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea
Che ti devo dì.andryan ha scritto:Così fetecchia che qui è piovuto oltre 18 ore quasi di seguito fiume gonfi temperatura che lungo la costa oggi non ha superato i 7 gradi...
1 ora fà Jesi ancora pioggia con 5 gradi circa....
Goditi questo straordinario evento piovoso, 7 gradi sulla costa veramente un'ondata di freddo storica.