GRazie per l'infoeb717 ha scritto:Per me dalla serata (ore 18/19 se non prima), la neve inizierà a cadere +s eriamente sui 400-500m, in ulteriore calo nelle ore successive!ducaneve ha scritto:Ciao Eb! Le danze sembrano per iniziare ma non è neve và a momenti! Cosa mi puoi dire in tal proposito quando dureranno ancora le precipitazioni secondo te? Perchè non vorrei che quando inizia a fare sul serio poi smette.eb717 ha scritto: Bene iniziano le danze!!! Urbino non tradisce mai!
Entro domani mattina lievi spolverate fin sull'Abruzzo a 200-300m mediamente, ma con i fiocchi che sfioreranno le pianure a tratti!
*** NOWCASTING *** EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, ABRUZZO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
-
Vedolaneve
- Forumista senior
sarà sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... quanto vi pare ma quando mette le cartine c'azzecca anche con l'orario....ditemi il contrarioVedolaneve ha scritto:Mi piace sempre più la coerenza di ml ....alle 9 59 "torna la neve in Adriatico " vai a leggere:Ma dove nevicherà di più e a quale quota? In un contesto temporalesco come quello che ci attendiamo per venerdì, la neve potrebbe cadere sin quasi al litorale tra Romagna, Marche ed Abruzzo. Addirittura in Grosseto .. Previsioni 10 05 " Nubi al mattino sulla Romagna, ma senza la minaccia di precipitazioni. Booalla fine il tanto criticato bombarol e' il numero 1 e non sta sbagliando niente neanche adesso ..
-
Diamond_Sea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Precipitazioni cessate già da diverse ore temp calata ora siamo a 2.8 ..io comincio a preoccupami sulla veridicità dei modelli.. Sta matt tutti vedevano prec moderate ( parlo della mia zona ) attorno alle 16 /19 .. Proprio quando la temp cominciava ad essere interessante per veder forse la neve alla mia quota.. Son 4 ore circa che non fa più nuente..
boo.. Qualcuno può aggiornare la situazione ?? Grazie