*** NOWCASTING *** EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, ABRUZZO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maximiliano
*** NOWCASTING *** EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, ABRUZZO
Mi sento di aprire una nuova pagina per il nowcasting, siamo a poche ore da quello che potrebbe essere l'ultimo evento invernale di un certo spessore .
Intanto qui a Macerata:
Temp. +5.7° in discesa
UR: 95%
Pressione: 988.4 hpa
Vento: N-NO a 11.3 km/h
Pioggia caduta ultime 24h: 7.62 mm
A dopo!
Ciao!
Max
Intanto qui a Macerata:
Temp. +5.7° in discesa
UR: 95%
Pressione: 988.4 hpa
Vento: N-NO a 11.3 km/h
Pioggia caduta ultime 24h: 7.62 mm
A dopo!
Ciao!
Max
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- maximiliano
- cristiano69
- maximiliano
Ciao Eb! Le danze sembrano per iniziare ma non è neve và a momenti! Cosa mi puoi dire in tal proposito quando dureranno ancora le precipitazioni secondo te? Perchè non vorrei che quando inizia a fare sul serio poi smette.eb717 ha scritto:Bene iniziano le danze!!! Urbino non tradisce mai!ducaneve ha scritto:Ha piovuto pesantemente tutta la notte acqua a più non posso! Ora sembra iniziare a nevicare di nuovo.
Per me dalla serata (ore 18/19 se non prima), la neve inizierà a cadere +s eriamente sui 400-500m, in ulteriore calo nelle ore successive!ducaneve ha scritto:Ciao Eb! Le danze sembrano per iniziare ma non è neve và a momenti! Cosa mi puoi dire in tal proposito quando dureranno ancora le precipitazioni secondo te? Perchè non vorrei che quando inizia a fare sul serio poi smette.eb717 ha scritto:Bene iniziano le danze!!! Urbino non tradisce mai!ducaneve ha scritto:Ha piovuto pesantemente tutta la notte acqua a più non posso! Ora sembra iniziare a nevicare di nuovo.
Entro domani mattina lievi spolverate fin sull'Abruzzo a 200-300m mediamente, ma con i fiocchi che sfioreranno le pianure a tratti!
Ultima modifica di eb717 il gio mar 14, 2013 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Mi piace sempre più la coerenza di ml ....alle 9 59 "torna la neve in Adriatico " vai a leggere:Ma dove nevicherà di più e a quale quota? In un contesto temporalesco come quello che ci attendiamo per venerdì, la neve potrebbe cadere sin quasi al litorale tra Romagna, Marche ed Abruzzo. Addirittura in Grosseto .. Previsioni 10 05 " Nubi al mattino sulla Romagna, ma senza la minaccia di precipitazioni. Boo
alla fine il tanto criticato bombarol e' il numero 1 e non sta sbagliando niente neanche adesso ..