Quando si scioglierà completamente la neve davanti al mio garage?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

ok ragazzi siamo agli sgoccioli... ieri sera sono arrivato a casa e le alte temperature unite alla pioggia dei giorni scorsi stanno letteralmente mangiando la tanta neve caduta la settimana scorsa.
Credo che fra oggi o domani si potra decretare la fine... stasera controllo e domani vi aggiorno

:wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

finland77 ha scritto:ok ragazzi siamo agli sgoccioli... ieri sera sono arrivato a casa e le alte temperature unite alla pioggia dei giorni scorsi stanno letteralmente mangiando la tanta neve caduta la settimana scorsa.
Credo che fra oggi o domani si potra decretare la fine... stasera controllo e domani vi aggiorno

nn ci sperare entro lunedi' altro metro di neve..... :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ok ragazzi, si può decretare la fine totale della neve davanti al mio garage nella giornata di ieri, quindi il 12 Marzo.
Complimenti comunque a Giulys che con il suo 6 Marzo avrebbe azzeccato pienamente la data se non fosse stato che il 5 Marzo è arrivata prontamente altra neve a rinvigorire un manto ormai quasi morto.

Ora vado a controllare chi si è avvicinato di più... :P
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

gianluca77 ha scritto:
finland77 ha scritto:ok ragazzi siamo agli sgoccioli... ieri sera sono arrivato a casa e le alte temperature unite alla pioggia dei giorni scorsi stanno letteralmente mangiando la tanta neve caduta la settimana scorsa.

nn ci sperare entro lunedi' altro metro di neve..... :wink:
Lo so ma è troppo tardi.... :cry:
Il mio garage è "morto", la neve resiste ancora solo nelle zone meno esposte...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Potevi fare un trapianto o un riporto di neve,
così almeno avevi la soddisfazione non solo di spalare per toglierla, ma anche per metterla.

:lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Potevi fare un trapianto o un riporto di neve,
così almeno avevi la soddisfazione non solo di spalare per toglierla, ma anche per metterla.

:lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :D
Cavolo non ci ho proprio pensato.... :P :D :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mi autoproclamo il vincitore :lol: con il mio 15 marzo sono quello che si è avvicinato maggiormente.... ci sarà mica un conflitto d' interessi? :lol: :P
Rispondi