Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ciao masca sulle prc siamo in negativo ma quando sono arrivate dicembre gennaio e febbraio è sempre stata nevemascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahah
ziotav ha scritto:Aooooo masca adesso basta..... Un po' anche a mè.....mascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahahmi sa che questa volta ci sono le prp ma la temp.ciao fiolett
giusto grande prof lui sapeva già a giugno scorsomascalzonelatino88 ha scritto:ziotav ha scritto:Aooooo masca adesso basta..... Un po' anche a mè.....mascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahahmi sa che questa volta ci sono le prp ma la temp.ciao fiolett
il mio unico dubbio saranno le T...ragazzi piedi per terra..se entra il freddo che deve entrare fino a domenica pomeriggio ci siam dentro tutti e tre...un abbraccio allo zio e a te fabri!!comunque...come direbbe il mio maestro..il nostro è stato un inverno OLDSTYLEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che a fine Gennaio lo davi già per spacciato,inserendo nei tuoi messaggi foto di primule e bucaneve...mascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahah
Tirata d'orecchie che mi merito...il generale mi ha dato un'altra lezione...gia annotata dal sottoscritto...non posso che darti ragione uomo di langa...i conti si fanno alla fine...pardonUomo di Langa ha scritto:Meno male che a fine Gennaio lo davi già per spacciato,inserendo nei tuoi messaggi foto di primule e bucaneve...mascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahah![]()
Che ti dicevo io?
Come il Barcellona con il Bilanmascalzonelatino88 ha scritto:Tirata d'orecchie che mi merito...il generale mi ha dato un'altra lezione...gia annotata dal sottoscritto...non posso che darti ragione uomo di langa...i conti si fanno alla fine...pardonUomo di Langa ha scritto:Meno male che a fine Gennaio lo davi già per spacciato,inserendo nei tuoi messaggi foto di primule e bucaneve...mascalzonelatino88 ha scritto:questo è il nostro anno..caro comprovinciale..inverno 2012-13 da leccarsi i baffi da ste parti...la dama è pazza di me...non può farne a meno..ahahahah![]()
Che ti dicevo io?
ziotav ha scritto:Come il Barcellona con il Bilanmascalzonelatino88 ha scritto:Tirata d'orecchie che mi merito...il generale mi ha dato un'altra lezione...gia annotata dal sottoscritto...non posso che darti ragione uomo di langa...i conti si fanno alla fine...pardonUomo di Langa ha scritto: Meno male che a fine Gennaio lo davi già per spacciato,inserendo nei tuoi messaggi foto di primule e bucaneve...![]()
Che ti dicevo io?![]()
scusate l'ot