Mi dispiace dirvelo cosi raga,Fabri93 vi saluta !!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Fabri93

Mi dispiace dirvelo cosi raga,Fabri93 vi saluta !!

Messaggio da Fabri93 »

Non abbandono il forum ovviamente :)

Però mi sembra giusto comunicarvelo,partirò per il Perù il 12 Marzo 2013 e tornerò in Italia a fine Luglio,devo aggiustare delle pratiche laggiù e inoltre vado per dovere,è uno degli ultimi anni che ho a disposizione per fare una festa (di costume peruviano) in onore a mia nonna,con 1 settimana dedicata interamente alla sua festa di compleanno,ultima perchè poi non saprò quando potrò tornarvi e mia nonna poi verrà portata a vivere a lima e non più nella sua città natale,in quei mesi sarò in viaggio per il Perù a trovare zii e parenti,poi andrò da mia nonna per aiutarla,sarò a Matara,paesino di 100 abitanti a 4000 mt di altezza in mezzo alle ande peruviane,quando avrò il pc ha disposizione vi aggiornerò sul tempo che farà laggiù,farò foto ovviamente e mandare un pensiero sempre a questo splendido forum,mi dispiace se vi colgo di sorpresa,ma mi sembra doveroso dirvelo..

Ci sentiremo molto poco raga,ma quando avrò a disposizione il pc,vi manderò un saluto con tanto di foto,da mia nonna il pc non esiste e nemmeno il telefono cellulare serve a qualcosa.

Fabri93
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Mi dispiace dirvelo cosi raga,Fabri93 vi saluta !!

Messaggio da Cribbio »

Fabri93 ha scritto:Non abbandono il forum ovviamente :)

Però mi sembra giusto comunicarvelo,partirò per il Perù il 12 Marzo 2013 e tornerò in Italia a fine Luglio,devo aggiustare delle pratiche laggiù e inoltre vado per dovere,è uno degli ultimi anni che ho a disposizione per fare una festa (di costume peruviano) in onore a mia nonna,con 1 settimana dedicata interamente alla sua festa di compleanno,ultima perchè poi non saprò quando potrò tornarvi e mia nonna poi verrà portata a vivere a lima e non più nella sua città natale,in quei mesi sarò in viaggio per il Perù a trovare zii e parenti,poi andrò da mia nonna per aiutarla,sarò a Matara,paesino di 100 abitanti a 4000 mt di altezza in mezzo alle ande peruviane,quando avrò il pc ha disposizione vi aggiornerò sul tempo che farà laggiù,farò foto ovviamente e mandare un pensiero sempre a questo splendido forum,mi dispiace se vi colgo di sorpresa,ma mi sembra doveroso dirvelo..

Ci sentiremo molto poco raga,ma quando avrò a disposizione il pc,vi manderò un saluto con tanto di foto,da mia nonna il pc non esiste e nemmeno il telefono cellulare serve a qualcosa.

Fabri93
Buon viaggio Fabri!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ciao Fabri, buon viaggio e porta i nostri saluti a tua nonna.

Bravo così si comportano i nipoti.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

caspita che posti!

buon viaggio.

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Beato te!!!

Attendo con ansia le foto!!!

Buon viaggio !
crisGE

Messaggio da crisGE »

Azzo! Ti auguro una buona esperienza! :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Ti auguro buon viaggio e buona permanenza.
Tanti saluti ed un abbraccio alla nonna.
Ciao. :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

buon viaggio, ed oltre alle bellezze paesaggistiche naturali del perù, inviaci anche qualche foto delle bellezze...... isomma, delle bellissime ragazze sudamericane eheheheh
ciao e buon divertimento
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Buongiorno Fabri93!
I Mie Complimenti non solo per le Tue Analisi sempre dettagliate ma anche per la Persona che Sei ...

Ti auguro di fare un sereno viaggio ricco di emozioni, un saluto speciale a Nonna e un Grande Augurio per il Suo Compleanno!

Un Mega Abbiaccio...

con stima Davide
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

grande Fabri
buon viaggio splendidi posti e soprattutto ti fai un po' d'estate a 4.000m d'altitudine.
non sfotterci quando qui saremo sotto hp permanente :)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Buon viaggio anche da parte mia! :wink:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Grazie davvero amici,potrete seguire il mio volo con il flightradar 24 (poi vi darò il link per bene e le informazioni del volo),vi invierò foto,sia dei paesaggi che delle bellezze peruviane :)

Grazie a tutti :wink:
ag

Messaggio da ag »

Fabri93 ha scritto:Grazie davvero amici,potrete seguire il mio volo con il flightradar 24 (poi vi darò il link per bene e le informazioni del volo),vi invierò foto,sia dei paesaggi che delle bellezze peruviane :)

Grazie a tutti :wink:
caspita, fabri
sarà sicuramente una bellissima esperienza in un posto così
facci sapere notizie, mandaci delle foto appena puoi
un grande abbraccio :P
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Allora,veniamo subito al sodo,vi dico tutti i dati di volo..

Andata:

Partenza: 12 Marzo 2013 ore 6.45 am - da FI Peretola (ITALIA)

Arrivo: 12 Marzo 2013 ore 9.0 am - a Schiphol Airport (OLANDA)

Durata volo: 2.15 ore

Aereo Alitalia: EMBRAER 175

Immagine

-------------
Partenza: 12 Marzo 2013 ore 12.25 pm - da Schiphol Airport

Arrivo: 12 Marzo 2013 ore 19.10 - a J.Chavez Intl.

Duarata di volo: 12.45 ore

Aereo KLM: BOEING 777-200/200ER

Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritorno:

Partenza: 30 Luglio 2013 ore 20.15 pm - da J Chavez Intl (PERU')

Arrivo: 31 Luglio 2013 ore 15.40 - a Schiphol Airport (OLANDA)

Duarata di volo: 12.25 ore

Aereo KLM: BOEING 777/300ER

Immagine

----------------------------

Partenza: 31 Luglio 2013 20.40 pm - Schiphol Airport

Arrivo: 31 Luglio 2013 22.30 pm - FI Peretola

Duarata di volo: 1.50 ore

Aereo Alitalia: Airbus Industrie A319

Immagine
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Ci siamo raga,ormai manca poco,mi aspettano 16/18 ore totali di volo fino a Lima,ero a passare le mie ultime ore in toscana con i miei parenti e a salutare la mia ragazza,avevo le lacrime agli occhi e pure lei,sono partito molte volte ma stavolta per me è davvero dura andar via,l'attaccamento ai familiari,alla mia ragazza è troppo forte per me,vado via con il cuore in bocca,domani levata alle 5.00 am e via per i cieli europei fino ad Amsterdam per poi prendere il bestione metallico alato più grande che mi porterà a Lima,vi ringrazio tutti cari amici,vi voglio bene anche se non vi conosco,un saluto da Fabri93,vedrò se qualche volta riuscirò a collegarmi..

Fabri93
Rispondi