Quando i messaggi sono realmente 15 + 1 la pagina successiva viene visualizzata.
Ad esempio, se non avessi scritto questo messaggio voi avreste cliccato su una pagina (la 8 ) che non conteneva nulla.
Non so se mi son spiegato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bellissimo quel cerchietto verde su puglia e calabria.... dopo i 20° di sabato e domenica e i 18° di oggi mi sa che domani tolgo le gomme termiche e rimetto quelle estive.ContessaStrega ha scritto:Unico è NavGem che Lascia qualche Spiraglio....
Una -6 Piena con Discreti Apporti...Credo in Miglioramenti Però...
Essendo a metà marzo io mi accontenterei di vedere una bella nevicata anche senza accumulo!!!Diamond_Sea ha scritto:Nella notte fra Giovedi e Venerdi si incontreranno precipitazioni e termiche sui -4/-5. In quel frangente fino al primo mattino saranno possibili nevicate a quote collinari mediamente dai 400 mt in su. Successivamente il minimo scappa via veloce e intervengono forti venti di Bora e Grecale che seccano la colonna d'aria dispensando solo nuvolosità sparsa da stau senza fenomeni di rilievo. Il solito evento banale tipico di questo inverno.
Non mi pare di aver scritto assurdità, ho solo commentato quello che vedono i modelli al momento.ContessaStrega ha scritto:Non Sprecare nemmeno una Virgola per Rispondere a Gente simile, che Minimizzerebbe anche una Tormenta di Burian se durante L'evento non Vedesse Arrivare Sul mare Ghiacciato davanti casa sua Renne e Slitte....Settimana Scorsa diceva che Sarebbe Arrivato un Sussulto estivo e Nessun episodio Tardivo.....Quindi ti Consiglio di Dialogare con Persone più Ragionevoli....Saluti
Beh, non esageriamo. Avremo un passaggio perturbato molto intenso accompagnato da termiche favorevoli a nevicate a basa quota, ma non aspettiamoci giornate di neve e gelo.elena90 ha scritto:io penso che abbiamo più possibiltà questa volta che in tutte le altre occasioni che abbiamo avuto in questo inverno.......