stanotte sereno è bellobernese ha scritto:Grazie Gianluca, mi hai confermato quello che pensavo...........se vinco all'enalotto allora mi prendo una bella baita a limonetto-.....!!!!e divento spettatore di incredibili nevicate...mi giungono notizie che anche nella zona di artesina-prato nevoso c'e' un gran nevone!!! vuoi sapere come mai mi piacciono tanto le valli del cuneese???perche' sono ancora autentiche nei boschi e nella gente....... ed assomigliano un po' al mio amato appennino!!!!saluti a presto...e stanotte le marittime rifanno il pieno!!!gianluca77 ha scritto:bè puo' solo essere argentera!!!Vittorino2478 ha scritto: Mi associo e quoto in toto, ecco un video di quelle montagne, il posto in particolare preferisco non pubblicizzarlo, ma chi le frequenta saprà di sicuro dove è stato filmato, grando posti!
http://youtu.be/0e73EVj0Tug
domani porto su' il piccolo a limonetto x la prima volta giornata dedicata a lui!!!!!
anche a limone a fatto nevone mi diceva un gattista che a fatto 170 cm di fresca + 230 che c'erano gia'!!!!
buona serata ciaooooooooo