Si pensava foste già scappati in letargo senza salutare..
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
- Uomo di Langa
- Forumista senior
crisGE ha scritto:Chi non muore si rivede!
Io non vado mai in letargo, perché la meteorologia mi piace sempre e comunque, sia quando è estate che quando è inverno. La mia assenza è dovuta al fatto che il lavoro mi porta via gran parte della giornata...
Menomale che non gironzola da ste parti di sera altrimenti eri già alla gogna, fabriluca90 ha scritto:Occhio a dire così altrimenti contessa ti prende per un rozzo camionistafabri82 ha scritto:ciao lucio bentornatocrisGE ha scritto:Chi non muore si rivede!
ammazzza che bona cris![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ah capito allora bentornatolucio90 ha scritto:crisGE ha scritto:Chi non muore si rivede!
Io non vado mai in letargo, perché la meteorologia mi piace sempre e comunque, sia quando è estate che quando è inverno. La mia assenza è dovuta al fatto che il lavoro mi porta via gran parte della giornata...
aiaiaiaiiaiaiaii eb jack eboss cancellate il mess se no contè da brava strega mi fa arrivare il cammello solo sul mio paese per un mesecrisGE ha scritto:Menomale che non gironzola da ste parti di sera altrimenti eri già alla gogna, fabriluca90 ha scritto:Occhio a dire così altrimenti contessa ti prende per un rozzo camionistafabri82 ha scritto: ciao lucio bentornato
ammazzza che bona cris![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A me invece é il forum a portare via gran parte della giornata...lucio90 ha scritto:crisGE ha scritto:Chi non muore si rivede!
Sapete,faccio parte del nuovo business che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni...in Italia siamo al 12% di appartenenti in continuo aumento.
Scusate se lo posto qui, ma adesso si vede molto bene lo stratwarming avvenuto ai primi di gennaio. In particolare si nota subito immediatamente come non si è esteso in maniera convincente sotto i 150 hpa. Inoltre è stato un riscaldamento quasi tutto a carico della wave 1, infatti nord-america che ha ricevuto i grandi effetti. Adesso vortice polare stratosferico in forma, mentre quello troposferico molto disturbato dalle onde di calore in spostamento verso il polo sia da parte della wave 1 che 2...

- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
l'avatar più discusso di tutto il forum a cris ma che hai combinatofabri82 ha scritto:aiaiaiaiiaiaiaii eb jack eboss cancellate il mess se no contè da brava strega mi fa arrivare il cammello solo sul mio paese per un mesecrisGE ha scritto:Menomale che non gironzola da ste parti di sera altrimenti eri già alla gogna, fabriluca90 ha scritto: Occhio a dire così altrimenti contessa ti prende per un rozzo camionista![]()
![]()
![]()