Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

crisGE ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
crisGE ha scritto: :lol: :lol:
ps non fissarla troppo mi raccomando :mrgreen:
Peccato che x l'africano si dovrá
aspettare a lungo...
GFS00?....ribadisco:
occhio ad est....

A + tardi.....
E ci mancherebbe che per l'africano c'è tempo..Siamo a marzo, la stagione delle perturbazioni atlantiche, in primis! L'africano se ne stia a casuccia sino a giugno, come è normale che sia... :)
Conferme invece sulla non ondata di freddo sotto la latitudine dei 50N..Solo al massimo variabilità fresca/freddina, che rientra tranquillamente nello standard primaverile (o credete che con l'arrivo della primavera debba esplodere il bel tempo e le scampagnate :wink: ) .

Ammiro la tua perseveranza e il tuo ottimismo, ma consiglio di voltare pagina per questa stagione, se ci si aspetta irruzioni fredde degne di nota sul nostro Paese..
Ciaoo
Super quote a cris 8)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:
crisGE ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Peccato che x l'africano si dovrá
aspettare a lungo...
GFS00?....ribadisco:
occhio ad est....

A + tardi.....
E ci mancherebbe che per l'africano c'è tempo..Siamo a marzo, la stagione delle perturbazioni atlantiche, in primis! L'africano se ne stia a casuccia sino a giugno, come è normale che sia... :)
Conferme invece sulla non ondata di freddo sotto la latitudine dei 50N..Solo al massimo variabilità fresca/freddina, che rientra tranquillamente nello standard primaverile (o credete che con l'arrivo della primavera debba esplodere il bel tempo e le scampagnate :wink: ) .

Ammiro la tua perseveranza e il tuo ottimismo, ma consiglio di voltare pagina per questa stagione, se ci si aspetta irruzioni fredde degne di nota sul nostro Paese..
Ciaoo
Super quote a cris 8)
Mi associo...pur rimanendo sui miei dubbi relativi ai jet,
le cui sinottiche attuali non mi convincono....ecco perchè insisto....
ma non perseverò oltre, ovviamente. :wink:
salva93

Messaggio da salva93 »

Immagine

blocco anticiclonico un pelo più potente e colata più corposa...
gennaio 85

Messaggio da gennaio 85 »

c'è molta confusione tra i modelli
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

gennaio 85 ha scritto:c'è molta confusione tra i modelli
Lo dico da tempo.....a dopo!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sempre piu larga :lol: :lol: :lol: supera anche la spagna
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Non c'è Motivo per Un'occidentale così Marcata....Modifiche ci Saranno sia di Traiettoria sia di Termiche...Navgem-Cfs in Parte Reading-Cma vedono bene con un'entrata Stretta rodano e Bora Gelida a Seguire....gfs lo Consulterò a 36-48 ore per i Dettagli, ora è Proprio diventato L'ultimo della Lista....Anche dopo L'indiano per quel che mi Riguarda.....
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

crisGE ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
crisGE ha scritto: :lol: :lol:
Peccato che x l'africano si dovrá
aspettare a lungo...
GFS00?....ribadisco:
occhio ad est....

A + tardi.....
Ciaoo
...semplicemente sono questi i cervelli che mancano alla meteorologia ufficiale dei media...da quanto tempi ce l' avevi detto Cris!! Te se el mejo ( sei il migliore :wink: ). Con tutta l' improvvisazione che c' e' in giro...Complimenti davvero Cristiano! Buona giornata :)
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

crisGE ha scritto:
luca90 ha scritto:Bella la topa dell'avatar cris, ci vuole quindi l'hp africano almeno la si puo vedere tutta ignuda :lol: :lol:
:lol: :lol:
Che Razza di Modo di Definire una Donna....Hai Ancora una pelle D'Orso addosso ed una Clava in mano per caso....????
crisGE

Messaggio da crisGE »

PaoloColbertaldo ha scritto:
crisGE ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Peccato che x l'africano si dovrá
aspettare a lungo...
GFS00?....ribadisco:
occhio ad est....

A + tardi.....
Ciaoo
...semplicemente sono questi i cervelli che mancano alla meteorologia ufficiale dei media...da quanto tempi ce l' avevi detto Cris!! Te se el mejo ( sei il migliore :wink: ). Con tutta l' improvvisazione che c' e' in giro...Complimenti davvero Cristiano! Buona giornata :)
:oops: Ti ringrazio, però non esagerare..Ho ancora molto da imparare! ;)
salva93

Messaggio da salva93 »

Immagine

il baluardo alpino è veramente insormontabile...
nielse

Messaggio da nielse »

Per na sciata ogni due anni che mi vado a fare....ne farei volentieri a meno di ste c... di Alpi :lol: :lol: :lol:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

beh però carte un po migliorate, e poi diciamo la verità,ora ci vorrebbero una decina di giornate di soleper poter lavorare la campagna,invece le prospettive sono altre
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

E' comunque ribaltone rispetto allo 00. Noto tra l'altro poca coerenza tra le termiche di gfs e le carte.Mi riferisco ad esempio a quanto si vede per il prossimo 14 marzo.
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

ContessaStrega ha scritto:
crisGE ha scritto:
luca90 ha scritto:Bella la topa dell'avatar cris, ci vuole quindi l'hp africano almeno la si puo vedere tutta ignuda :lol: :lol:
:lol: :lol:
Che Razza di Modo di Definire una Donna....Hai Ancora una pelle D'Orso addosso ed una Clava in mano per caso....????
Ah ah ah .. Contessa number one :D
Bloccato