E dite che non ve l'avevo detto
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Cri l'avevi detto...ma io non credevo alla -10 di gfs di giorni fa, come non credo alla +16 in Sicilia!crisGE ha scritto:L'ondata di freddo riguarda altri, non l'Italia..
Ribadisco che pur senza eccessi avremo qualche spruzzata a quote medio-basse anche in Appennino, ma di breve durata.
Per me finirà alta la colata ma non così...
Sempre con stima e lo sai!
Certo, ci mancherebbe..Ho sempre voluto stemperare gli animi per chi andava credendo all'evento freddo, poi si sa e concordo con te che per alcune zone d'Italia anche con le briciole ci si riesce a ricavare una spruzzata a quote collinari- basso collinari..Quest'anno per la piana(specie centro-sud) non è andata bene, molto meglio per appennini e alpi, l'anno scorso l'esatto contrario invece, quindi va bene cosìeb717 ha scritto:Ciao Cri l'avevi detto...ma io non credevo alla -10 di gfs di giorni fa, come non credo alla +16 in Sicilia!crisGE ha scritto:L'ondata di freddo riguarda altri, non l'Italia..
Ribadisco che pur senza eccessi avremo qualche spruzzata a quote medio-basse anche in Appennino, ma di breve durata.
Per me finirà alta la colata ma non così...![]()
Sempre con stima e lo sai!
con tutta la stima, forse non ne capisco molto ma credo quello che dici tu riguarda qualche altro modello e non certo gfs 00ulisse55 ha scritto:Peccato che x l'africano si dovrácrisGE ha scritto:luca90 ha scritto:Bella la topa dell'avatar cris, ci vuole quindi l'hp africano almeno la si puo vedere tutta ignuda![]()
![]()
![]()
ps non fissarla troppo mi raccomando
aspettare a lungo...
GFS00?....ribadisco:
occhio ad est....
A + tardi.....
-
Diamond_Sea
secondo me non arrivera un grache , soltanto qualche grado sottomedia per la neve sara una cosa rapida giusto tra mercoledi e giovedi compresa la mattinaDiamond_Sea ha scritto:Per GFS sostanziale eliminazione di qualsiasi ultima velleità invernale. Breve rinfrescata e poi rimonta anticiclonica dai conottati proto estivi.