Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
fabri82

Messaggio da fabri82 »

nevofilo80 ha scritto:
fabri82 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:anche giuliacci parla di burian mah....un altro tormentone come il pulcino pio :lol: :lol:
mi spiace caro nevo ma se lo dice giugliacci non arriva niente :D
guarda per come la penso io doveva andare in pensione da tempo ,non ne azzecca una manco se gioca a tombola ,sul fatto del burian credo sia stata buttata la perchè hanno visto gf nel lungo tutto qua .comunque quello che preoccupa è che non è tanto il balletto che fa gf ,ma che ogni run lima le termiche
sono ottimista però sulle termiche non posso darti torto
io mi sono prefisso domenica come giorno cruciale
stiamo a vedere
saluti
gravinci

Messaggio da gravinci »

raga...siamo arrivati al 20 di marzo ....direi che è proprio andata, queste delusioni cominciano a infastidire parecchio
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

nevofilo80 ha scritto:anche giuliacci parla di burian mah....un altro tormentone come il pulcino pio :lol: :lol:
Nevo :wink:
Visto che bella cosa nella stanza OT?
Gran bella iniziativa, anche io ho inviato un commento! :wink:

Chiuso OT, pardon...
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Per correttezza: Giuliacci nel titolo dell'articolo scrive ".....arriva il Buran?"
Nell'articolo specifica che non si tratta affatto di Buran dicendo: "Pertanto la notizia - messa incautamente in circolazione non si sa da chi - circa l’arrivo sull’Italia del Buran, il gelido e impetuoso vento proveniente dalla Siberia, è, nella presente circostanza, priva di ogni fondamento scientifico ed è una pura invenzione mediatica"
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

ML è splendida in questi giorni, ad ogni uscita modellistica scive tutto il contrario di tutto...fra ieri ed oggi almeno 20 editoriali che dicono tutto e niente, tengono aperte 100 possibilità e 100 strade...(stamattina: articolo con grafico spaghi con indicata neve in pianura al Nord, poi articolo con tutta la neve al centro sud....fantastici!)
Forza dai, forse un articolo contiene un qualcosa di vero sul tempo che farà la prossima settimana...
fabri82

Messaggio da fabri82 »

manu73 ha scritto:ML è splendida in questi giorni, ad ogni uscita modellistica scive tutto il contrario di tutto...fra ieri ed oggi almeno 20 editoriali che dicono tutto e niente, tengono aperte 100 possibilità e 100 strade...(stamattina: articolo con grafico spaghi con indicata neve in pianura al Nord, poi articolo con tutta la neve al centro sud....fantastici!)
Forza dai, forse un articolo contiene un qualcosa di vero sul tempo che farà la prossima settimana...
ti piace vincere facile?????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Comunque Francia e Inghilterra quest'anno si sono beccati TUTTO loro... di solito le retrogressioni sono roba nostra... invece, ogni volta questi giri larghi, entrano le solite briciole dal rodano che non portano a niente e finisce la... boh
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Il run di contreollo Gefs decisamente migliore!
Qua siamo alle 180h!

Immagine

Immagine

Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

fabri82 ha scritto:
manu73 ha scritto:ML è splendida in questi giorni, ad ogni uscita modellistica scive tutto il contrario di tutto...fra ieri ed oggi almeno 20 editoriali che dicono tutto e niente, tengono aperte 100 possibilità e 100 strade...(stamattina: articolo con grafico spaghi con indicata neve in pianura al Nord, poi articolo con tutta la neve al centro sud....fantastici!)
Assolutamente no, mi piacerebbe però leggere di meteo e non di cartomanzia , percentuali e tarocchi nelle pagine ufficiali...della serie "la meteo a piacere" ," leggi l'articolo che più ti garba per le tue zone..."
fabri82

Messaggio da fabri82 »

manu73 ha scritto:
fabri82 ha scritto:
Assolutamente no, mi piacerebbe però leggere di meteo e non di cartomanzia , percentuali e tarocchi nelle pagine ufficiali...della serie "la meteo a piacere" ," leggi l'articolo che più ti garba per le tue zone..."
hai centrato in pieno il punto della situazione
anche a me da fastidio questo oggi qui domani là poi su poi giù
saluti manu
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ecco gli spaghi 06!
Testimoniano chiaramente come lo spago ufficiale sia fuori dal coro! :wink:

Immagine
Mmg

Messaggio da Mmg »

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Gfs 12 del 7/3!
A 66 ore goccia Atlantica un po' + ad est...vediamo che succede!

Immagine

Immagine

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ahi ahi...traiettoria ancora + larga e alta! :x

Immagine

Immagine

Immagine
eb717
*Forumista TOP*