Okziotav ha scritto:Mi sono spiegato male Alpi lombarde... A Livigno paese non è stato superato il mezzo metro di neve in tutto l'inverno e per quelle zone sono veramente pochiluca90 ha scritto:Ma, l'alta Lombardia ha visto tantissimo quest'anno, io ne do confermaziotav ha scritto: Ma quale nord Nevo,il Piemonte l'alta Lombardia e purtroppo anche la mia zona non è che abbia visto molto,anzi....per non parlare degli amici del veneto e del parte del Trentino... Scusa ma io sono (ero purtroppo ) abituato a ben altro.... Poi sinceramente della neve a metà Marzo... sinceramente non so cosa farmene...preferisco le primule nel prato...
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
confermo sono stato a bormio qualche giorno settimana scorsa e parlando con la direttrice dell'albergo mi diceva che di neve ne hanno vista veramente poca quest'annoziotav ha scritto:Mi sono spiegato male Alpi lombarde... A Livigno paese non è stato superato il mezzo metro di neve in tutto l'inverno e per quelle zone sono veramente pochiluca90 ha scritto:Ma, l'alta Lombardia ha visto tantissimo quest'anno, io ne do confermaziotav ha scritto: Ma quale nord Nevo,il Piemonte l'alta Lombardia e purtroppo anche la mia zona non è che abbia visto molto,anzi....per non parlare degli amici del veneto e del parte del Trentino... Scusa ma io sono (ero purtroppo ) abituato a ben altro.... Poi sinceramente della neve a metà Marzo... sinceramente non so cosa farmene...preferisco le primule nel prato...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ve lo dicevo, il tracciato è quello, e per Bagnoli (700 metri) con la situazione a 850 hp fra le 180 e 192 ore un'ottima nevicata è da mettere in previsione. Addirittura vi posso annunciare neve "grapel" con molte ore precedenti sarà presente anche sul Lazio e Campania. Per me è sufficiente fermarsi alle 180/192. Per "nevofilo80": ho visto rapidamente le prc. e come ti avevo annunciato prima, sono comparse. Fiducia ragazzi, Michele