Con grande rispetto...Ricc.Ricc ha scritto:Beh questa volta non sono assolutamente d'accordo con voi. Mai come quest'anno sono state fatte tendenze del tutto o quasi sbagliate partendo da eventi annunciati come ''inverosimili'' per continuare con probabili nevicate a Roma che addirittura si sarebbero ripetute più volte...grosse aspettative che hanno generato enormi delusioni. Non facciamo passare per sciocchi lagnosi chi vi ha seguito con una costanza incredibile sperando e credendo negli eventi annunciati da molti...Ne penso che qualcuno debba scusarsi se ha toppato. Anzi tanto di cappello per chi si espone avendo competenze sufficienti per farlo.Io personalmente di questo inverno sono abbastanza soddisfatto e mai ho creduto ad eventi incredibili. Certo magari una bella nevicata ci stava ma se vogliamo parlare di vecchie stagioni che tanto ci mancano ecco erano proprio così con annessa Roma senza un fiocco...poi alcune meravigliose annate ma molto rare!E' comunque sempre un piacere seguirvi. Sto imparando tante cose. Un salutoulisse55 ha scritto:Ti capisco, eb....forse come dice monte capanne 'soffrono' laeb717 ha scritto: Ciao Prof...meno male che ci sei tu, perchè non ce la faccio più!!!!!!
Lamenti su lamenti, piagnistei perchè non nevica a casa propria e ecc.
Se le carte son buone stanno zitti, appena peggiorano un po'...giù con pianti! Alla fine siamo rimasti i soliti 4 amici al bar...tanto se arrivasse davvero poi tutti sul carro...come sempre!!
Ripeto: Interessante colpo di coda da valutare...senza proclami con il megafono...per me Gfs 12 ricambierà le carte in tavola...guardiamo i modelli con un po' di distacco, please!
P.S: Scusate lo sfogo!
mancanza di HP e persistenze varie....la Primavera tarderà ad
arrivare, come prevedevo, e tanti si lamentano ....
Ciao!
Io per parte mia ho già scritto sul TD a cui fai riferimento....
ma ti rammento che oltre a cambiare titolo, che dice tutto, ho
comunque fatto ammenda pur essendoci andato vicino...non solo,
ho chiesto ed ottenuto la proroga al 21 Marzo spiegando i motivi.
Se leggi poi questo:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ork-/40696
l'autore dice testualmente:
quest'anno i fiocchi su Roma praticamente non si sono visti. Non è detto però
che questo non possa avvenire durante un bel temporale nevoso marzolino,
visti i presupposti termici che ci aspettano.
...a riprova che non c'è mai stata da parte mia l'intenzione di illudere nessuno.
A me son mancati i fenomeni (neve a Roma) NON i presupposti.
Ed io parlo sempre dei presupposti......
Un Cordiale Saluto.
Uli.