Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusami jack, ma credo sia utile l'accenno a...
... questo articolo....non perdete l'occasione di leggerlo.
ps:(Pure tu eb......)
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ork-/40696
grazie e mi scuso di nuovo......
Uli.
... questo articolo....non perdete l'occasione di leggerlo.
ps:(Pure tu eb......)
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ork-/40696
grazie e mi scuso di nuovo......
Uli.
-
Diamond_Sea
-
civisromanus73
-
blizzard73
Beh questa volta non sono assolutamente d'accordo con voi. Mai come quest'anno sono state fatte tendenze del tutto o quasi sbagliate partendo da eventi annunciati come ''inverosimili'' per continuare con probabili nevicate a Roma che addirittura si sarebbero ripetute più volte...grosse aspettative che hanno generato enormi delusioni. Non facciamo passare per sciocchi lagnosi chi vi ha seguito con una costanza incredibile sperando e credendo negli eventi annunciati da molti...Ne penso che qualcuno debba scusarsi se ha toppato. Anzi tanto di cappello per chi si espone avendo competenze sufficienti per farlo.Io personalmente di questo inverno sono abbastanza soddisfatto e mai ho creduto ad eventi incredibili. Certo magari una bella nevicata ci stava ma se vogliamo parlare di vecchie stagioni che tanto ci mancano ecco erano proprio così con annessa Roma senza un fiocco...poi alcune meravigliose annate ma molto rare!E' comunque sempre un piacere seguirvi. Sto imparando tante cose. Un salutoulisse55 ha scritto:Ti capisco, eb....forse come dice monte capanne 'soffrono' laeb717 ha scritto:Ciao Prof...meno male che ci sei tu, perchè non ce la faccio più!!!!!!ulisse55 ha scritto:Attenzione! Leggetevi questo articolo firmato da Bonino...
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... alia/40701
....dunque occhio ad eventuali change circolatori sul Mediterraneo.
Tutto ancora in gioco per ogni eventualità....
Lamenti su lamenti, piagnistei perchè non nevica a casa propria e ecc.
Se le carte son buone stanno zitti, appena peggiorano un po'...giù con pianti! Alla fine siamo rimasti i soliti 4 amici al bar...tanto se arrivasse davvero poi tutti sul carro...come sempre!!
Ripeto: Interessante colpo di coda da valutare...senza proclami con il megafono...per me Gfs 12 ricambierà le carte in tavola...guardiamo i modelli con un po' di distacco, please!
P.S: Scusate lo sfogo!
mancanza di HP e persistenze varie....la Primavera tarderà ad
arrivare, come prevedevo, e tanti si lamentano ....
Ciao!
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea
Ho visto ma la porta della Bora ormai è fantascienza.ulisse55 ha scritto:...ti aspettavo....ma Alessio Grosso ti conosce bene....ho postatoDiamond_Sea ha scritto:Come volevasi dimostrare, fac-simile della terza decade di Febbraio. Centro-sud fuori e Primavera inarrestabile, rischio neve in pianura al nord.
poco fà un suo articolo.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Secondo me la prima botta passa alta.elena90 ha scritto:possibile che passa un altra volta cosi alta?????nn ci voglio credere...ma nn credo neanche ad un ingresso diretto dalla porta della bora.....io penso che alla fne i modelli si incontreranno sul doppio ingresso rodano-bora...e se dovesse accadere questo ci sarà da divetirsi......secondo te jack???
Ciao
-
blizzard73
ed allora ridiamoci sujackfrost ha scritto:Secondo me la prima botta passa alta.elena90 ha scritto:possibile che passa un altra volta cosi alta?????nn ci voglio credere...ma nn credo neanche ad un ingresso diretto dalla porta della bora.....io penso che alla fne i modelli si incontreranno sul doppio ingresso rodano-bora...e se dovesse accadere questo ci sarà da divetirsi......secondo te jack???
Ciao

Ultima modifica di blizzard73 il mer mar 06, 2013 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.