Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Grazie Gianlav...quando vuoi intevieni pure...non sei mica un novellino! :wink:
gianlav

Messaggio da gianlav »

eb717 ha scritto:Grazie Gianlav...quando vuoi intevieni pure...non sei mica un novellino! :wink:
grazie a te :o
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Scusami jack, ma credo sia utile l'accenno a...

... questo articolo....non perdete l'occasione di leggerlo.
ps:(Pure tu eb......)

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ork-/40696

grazie e mi scuso di nuovo......

Uli.
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Come volevasi dimostrare, fac-simile della terza decade di Febbraio. Centro-sud fuori e Primavera inarrestabile, rischio neve in pianura al nord.
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Ciao Eb, piccolissimo spot solo per dirti che mi dispiace esserci solo la sera, ma non temere il tuo live è sempre eccezzionale, ed in realtà siamo più di 4 gatti, anche se poco rumorosi, a seguirlo con passione. :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Diamond_Sea ha scritto:Come volevasi dimostrare, fac-simile della terza decade di Febbraio. Centro-sud fuori e Primavera inarrestabile, rischio neve in pianura al nord.
...ti aspettavo....ma Alessio Grosso ti conosce bene....ho postato
poco fà un suo articolo.

:wink:
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

Steve64 ha scritto:Ciao Eb, piccolissimo spot solo per dirti che mi dispiace esserci solo la sera, ma non temere il tuo live è sempre eccezzionale, ed in realtà siamo più di 4 gatti, anche se poco rumorosi, a seguirlo con passione. :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

elena90 ha scritto:giuliacci dice che secondo gli spaghi è stata rincarata la oe sul freddo in arrivo soprattutto per il nord e le regioni adriatiche........
Forse parla del run precedente, perché quello attuale non è proprio un gran chè...

Immagine
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

continuo a ribadire che un'entrata così alta la trovo inverosimile, in ogni caso non saprò più leggere le carte ma a me queste non paiono affatto male

Immagine

Immagine
Ricc

Messaggio da Ricc »

ulisse55 ha scritto:
eb717 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Attenzione! Leggetevi questo articolo firmato da Bonino...

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... alia/40701

....dunque occhio ad eventuali change circolatori sul Mediterraneo.
Tutto ancora in gioco per ogni eventualità....
Ciao Prof...meno male che ci sei tu, perchè non ce la faccio più!!!!!!
Lamenti su lamenti, piagnistei perchè non nevica a casa propria e ecc.
Se le carte son buone stanno zitti, appena peggiorano un po'...giù con pianti! Alla fine siamo rimasti i soliti 4 amici al bar...tanto se arrivasse davvero poi tutti sul carro...come sempre!!

Ripeto: Interessante colpo di coda da valutare...senza proclami con il megafono...per me Gfs 12 ricambierà le carte in tavola...guardiamo i modelli con un po' di distacco, please! :wink:

P.S: Scusate lo sfogo! :wink:
Ti capisco, eb....forse come dice monte capanne 'soffrono' la
mancanza di HP e persistenze varie....la Primavera tarderà ad
arrivare, come prevedevo, e tanti si lamentano ....
Ciao!
Beh questa volta non sono assolutamente d'accordo con voi. Mai come quest'anno sono state fatte tendenze del tutto o quasi sbagliate partendo da eventi annunciati come ''inverosimili'' per continuare con probabili nevicate a Roma che addirittura si sarebbero ripetute più volte...grosse aspettative che hanno generato enormi delusioni. Non facciamo passare per sciocchi lagnosi chi vi ha seguito con una costanza incredibile sperando e credendo negli eventi annunciati da molti...Ne penso che qualcuno debba scusarsi se ha toppato. Anzi tanto di cappello per chi si espone avendo competenze sufficienti per farlo.Io personalmente di questo inverno sono abbastanza soddisfatto e mai ho creduto ad eventi incredibili. Certo magari una bella nevicata ci stava ma se vogliamo parlare di vecchie stagioni che tanto ci mancano ecco erano proprio così con annessa Roma senza un fiocco...poi alcune meravigliose annate ma molto rare!E' comunque sempre un piacere seguirvi. Sto imparando tante cose. Un saluto
Diamond_Sea

gianluca77 ha scritto:ma un bel hp non esiste piu'????
voglio la primavera!!!!!!!!
sono stanco di quest'inverno lungo lungo lungo!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A chi lo dici.
elena90

Messaggio da elena90 »

possibile che passa un altra volta cosi alta?????nn ci voglio credere...ma nn credo neanche ad un ingresso diretto dalla porta della bora.....io penso che alla fne i modelli si incontreranno sul doppio ingresso rodano-bora...e se dovesse accadere questo ci sarà da divetirsi......secondo te jack???
Diamond_Sea

ulisse55 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Come volevasi dimostrare, fac-simile della terza decade di Febbraio. Centro-sud fuori e Primavera inarrestabile, rischio neve in pianura al nord.
...ti aspettavo....ma Alessio Grosso ti conosce bene....ho postato
poco fà un suo articolo.

Ho visto ma la porta della Bora ormai è fantascienza.
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

elena90 ha scritto:possibile che passa un altra volta cosi alta?????nn ci voglio credere...ma nn credo neanche ad un ingresso diretto dalla porta della bora.....io penso che alla fne i modelli si incontreranno sul doppio ingresso rodano-bora...e se dovesse accadere questo ci sarà da divetirsi......secondo te jack???
Secondo me la prima botta passa alta.

Ciao
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

jackfrost ha scritto:
elena90 ha scritto:possibile che passa un altra volta cosi alta?????nn ci voglio credere...ma nn credo neanche ad un ingresso diretto dalla porta della bora.....io penso che alla fne i modelli si incontreranno sul doppio ingresso rodano-bora...e se dovesse accadere questo ci sarà da divetirsi......secondo te jack???
Secondo me la prima botta passa alta.

Ciao
ed allora ridiamoci su :lol:

Immagine
Ultima modifica di blizzard73 il mer mar 06, 2013 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato