Eccone un altro!!!!!!!!!!Marco2211 ha scritto:Cmq discutere su quale sarà l'entità del freddo e dove saranno le precipitazioni a oltre una settimana dal presunto evento scusate se ve lo dico ma a me sembra ridicolo, con queste performance dei modelli mi aspetto che le cose cambieranno in maniera considerevole come accade in fondo ogni volta, non mi meraviglierei neanche se nelle prossime emissione sparisse tutto...quello che dico è che il freddo, anzi in questo caso il gelo, che arriverà nei pressi del nostro paese è senza dubbio il migliore per "quantità" e termiche di tutto questo inverno, quindi che sia metà marzo cambia ben poco, in caso ci colpisse come si deve non si può escludere nulla e anche la durata dell'evento è troppo presto per valutarla...aspettiamo sereni tanto in fondo non abbiamo niente da perdereeb717 ha scritto:Va be Nevo...mi sa che non leggi bene i miei post...sopra sono stato il primo a ribadire che sarà un colpo di coda di 2/3 giorni...non male comunque.nevofilo80 ha scritto:il fatto è che si fa passare un semplice colpo di coda invernale con qualcosa di eccezionale ,che poi si scrive dal 13 il 55 percento di neve a roma ?mamma mia che roba ,poi guardi gli spaghi delle precipitazioni e sono piatte ,quindi dove sta sta cosa eccezionale?a si vedere algeri barcellona e madrid con la neve e la francia ,si sta ripetendo la storia della via fatta dalla colata scorsa ,tutto ad ovest ...buona giornata e divertitevi a cercare tutti i modelli che fanno vedere apocalissi bianche ciao
Se puoi vuoi continuare a fare il bastian contrario anche quando ho scritto cose simili alle tue fai pure!!!
Mi trovi per favore un mio post dove parlo di dettagli, precipitazioni e simili??!? Purtroppo molti hanno la fissa della neve a Roma...dicevo ieri di non pensarci ad ora...se arrivasse poi tanto meglio!
Ti ricordo poi che a credere ad un colpo di coda interessante eravamo rimasti in 2 o 3...quindi de che parliamo?!?
Con stima...buon Live!