Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Ciao,
fato che il thread sui modelli live pare non funzionare, in attesa di una eventuale sistemazione da parte dei tecnici possiamo proseguire la discussione qui.
Ciao!
fato che il thread sui modelli live pare non funzionare, in attesa di una eventuale sistemazione da parte dei tecnici possiamo proseguire la discussione qui.
Ciao!
Re: Modelli Live - Primavera 2013 (bis)
Da ieri sera tardi a stamattina compariva un avvisojackfrost ha scritto:Ciao,
Ciao!
che + o - avvertiva che per problemi tecnici non era possibile
inviare messaggi....evidentemente il problema si è ripercosso
sui TD 'caldi'.....
Ciao!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nevo è quello che ho sempre detto...però un bel colpo di coda...
aria contintentale che durerà 2/3 giorni, con neve a quote basse!

Certo quel giro in Africa...vediamo cosa diranno i modelli oggi!

Ultima modifica di eb717 il mer mar 06, 2013 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
con le ssta penose cè poco da fare ,e sinceramente preferisco la giornata oggi ovimentata ventosa e piovosa ,piuttosto che freddo secco ,senza dimenticare che molto probabilmente anzi sicuramente roma con la -4 in quota risicata senza precipitazioni supera tranquillamente i 10 gradi ,vedi colata scorsa ,il classico colpo di coda e bastaeb717 ha scritto:Nevo è quello che ho sempre detto...però un bel colpo di coda...
Ciao eb!eb717 ha scritto:Nevo è quello che ho sempre detto...però un bel colpo di coda...
Hai postato spaghi del 12h...ecco quelli di stamane per Roma....

...la Primavera non arriva prima del 21 Marzo.....questo è sicuro.
ps: hai visto le % di snowrisk dal 13 in poi?....c'è un 55%.....
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
In questo caso direi di attendere che il problema venga risolto. Chi accede generalmente comincia dalle ultime pagine vedendo solo il malfunzionamento senza sapere che le pagine precedenti funzionano. Poi magari torniamo al vecchio thread.eb717 ha scritto:Ho notato che lo stesso problema lo da anche per altri Td più lunghi...ti da un certo numero di pagine che però non esistono...![]()
Penso che i tecnici dovranno risolvere anche questo!
Ultima modifica di jackfrost il mer mar 06, 2013 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
si certo ulisse senza una precipitazione
a cercare la fantascienza ,gli spaghi parlano chiaro.le precipitazioni ci saranno ma prima delle termiche che poi di eclatante non hanno nulla ,un paio di giorni e via ,ripeto meglio questo di tempo che il freddo secco inutile ,le volte passate non hanno insegnato niente .
Mi pare un problema già occorso nel passato recente...ma in quell'occasionejackfrost ha scritto:In questo caso direi di attendere che il problema venga risolto. Chi accede generalmente comincia dalle ultime pagine vedendo solo il malfunzionamento senza sapere che le pagine precedenti funzionano. Poi magari torniamo al vecchio thread.eb717 ha scritto:Ho notato che lo stesso problema lo da anche per altri Td più lunghi...ti da un certo numero di pagine che però non esistono...![]()
Penso che i tecnici dovranno risolvere anche questo!
si 'persero' i post più recenti....e ho paura che accadrà anche in questo caso.
FINE OT......Ciao!
- nevofilo80
il fatto è che si fa passare un semplice colpo di coda invernale con qualcosa di eccezionale ,che poi si scrive dal 13 il 55 percento di neve a roma ?mamma mia che roba ,poi guardi gli spaghi delle precipitazioni e sono piatte ,quindi dove sta sta cosa eccezionale?a si vedere algeri barcellona e madrid con la neve e la francia ,si sta ripetendo la storia della via fatta dalla colata scorsa ,tutto ad ovest ...buona giornata e divertitevi a cercare tutti i modelli che fanno vedere apocalissi bianche ciaoeb717 ha scritto:Nevo la giornata di oggi sarà pure ventosa, ma con scirocco a palla e neve alle stelle...meglio il colpo di cosa fidati!! E se tu sarai scontento di una -4 secca, ce ne faremo una ragione!!!![]()
![]()