quoto tu mascalzone latino sei sazio ,noi no anche se la stagione volge verso un periodo mite ,prima di questo vorrei vedere un'ultima nevicata degna di nota ,anche se dura dalla mattina alla SERA ,giusto per vivere il momento piu' bello durante la nevicata,e poi i tuoi 460 mt. non sono paragonabili alla pianura ,anche se talvolta alcune zone del piemonte a quote piu' basse fanno molto meglio della tua zona ,ed e' un caso che questo anno e' andata cosi' ,perche' se le configurazioni erano piu' favorevoli con le termiche che abbiamo avuto ,sicuramente facevamo il botto ,ma purtroppo siamo stati sfigati ,sara' per un'altra volta ,e prima o poi in piemonte la nevicata perfetta la fara' state certifuria atlantica ha scritto:Masca... i tuoi 460 m non mi sembrano proprio pianura....vallo a dire a un torinese come è stato l' invernomascalzonelatino88 ha scritto:gianlav ha scritto: per te che sei sulla costa non so cosa pretendi, io la neve l'ho vista anche nel mio giardino e ne sono soddisfatto, certo meglio averne tanta ma dire che l'inverno non c'è stato c'è ne vuole, gli inverni con assenza di neve sugli appennini sono da considerarsi non inverni, ma non questo, poi al nord chiedi ai milanesi torinesi o agli abitanti di bolzano quanta ne ha fatta, ti risponderanno poca o niente, per quanto riguarda le città di pianura solo quelle emiliane hanno goduto al nord
Ti sbagli amico...te lo dice uno che mai come quest'anno ha avuto ben 137cm di neve in tutto l'inverno....e sono ai piedi delle prealpi lombarde....e sinceramente per quest'anno sono sazio!
saluti