certo pure te te le vai a cercare le antipatie di altri forumisti,mi dici cosa centra quello che hai scritto?Diamond_Sea ha scritto:Neve a Gibilterra e Casablanca, estate in Abruzzo con Garbino e massime di +20.
Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
blizzard73
Buongiorno, era da un pò che non scrivevo, ormai deciso a disintossicarmi dalla droga dei modelli, viste le emissioni della scorsa settimana mi ero poi rassegnato ad accogliere la primavera... a quel punto mi sarei fatto vivo a pasqua per dare i voti e fare i bilanci all'inverno appena passato... ed ora invece ritrovo ancora la possbilità di un'avvezione di tutto rispetto... che dire toccherà riattaccarci ad ogni emissione da qui al 12 marzo. Una cosa la voglio dire, non preoccupiamoci ad ora se gfs vede la colata troppo alta e ad ovest, tutto quest'anno ha sempre fatto così per poi correggere il tiro con entrate via via più strette e coinvolgenti la penisola... Ad ora soffermiamoci sul fatto che l'impianto pare confermato...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Stamane trovo la conferma dell'impianto...ed é quello che conta di piu'in assoluto...questo é il quarto run di fila...segnali ottimi!!strato e tropo comunicano....e per i dettagli dobbiamo pazientare signori....ma ripeto l'impianto é ottimo e di grandi potenzialita'.....in campana signori! 
Masca
[/quote]
anche a me gusta parecchio sperem masca saluti
[/quote]
Probabile l'ingresso simile alle precedenti.
Il gran freddo a nord delle Alpi in parziale tracimazione in Valpadana, la seguente risposta depressionaria se non è troppo bassa fà un ultimo regalo....
Masca
anche a me gusta parecchio sperem masca saluti
Probabile l'ingresso simile alle precedenti.
Il gran freddo a nord delle Alpi in parziale tracimazione in Valpadana, la seguente risposta depressionaria se non è troppo bassa fà un ultimo regalo....
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è il paolini poraccio di questo forum...nevofilo80 ha scritto:certo pure te te le vai a cercare le antipatie di altri forumisti,mi dici cosa centra quello che hai scritto?Diamond_Sea ha scritto:Neve a Gibilterra e Casablanca, estate in Abruzzo con Garbino e massime di +20.
run estremo, l'importante è che l'impianto venga confermato, come diceva già qualcuno anzi sia l'anticiclone che il suo asse sono messi meglio, le possibilità di un evento interessante ad ora rimangono intatte se non leggermente aumentate dato che la distanza temporale si riduce
bravo vince1986vince1986 ha scritto:è il paolini poraccio di questo forum...nevofilo80 ha scritto:certo pure te te le vai a cercare le antipatie di altri forumisti,mi dici cosa centra quello che hai scritto?Diamond_Sea ha scritto:Neve a Gibilterra e Casablanca, estate in Abruzzo con Garbino e massime di +20.
run estremo, l'importante è che l'impianto venga confermato, come diceva già qualcuno anzi sia l'anticiclone che il suo asse sono messi meglio, le possibilità di un evento interessante ad ora rimangono intatte se non leggermente aumentate dato che la distanza temporale si riduce
è l'impianto che dobbiamo vedere adesso
poi fra qualche giorno vedremo minimi e palle varie
Vi quoto a tutt'e due.... la saggezza è in voi.fabri82 ha scritto:bravo vince1986vince1986 ha scritto:è il paolini poraccio di questo forum...nevofilo80 ha scritto:certo pure te te le vai a cercare le antipatie di altri forumisti,mi dici cosa centra quello che hai scritto?
Uli.
-
blizzard73
e se alla fine si arrivasse ad uno scenario simile?ulisse55 ha scritto:Vi quoto a tutt'e due.... la saggezza è in voi.fabri82 ha scritto:bravo vince1986vince1986 ha scritto: è il paolini poraccio di questo forum...
Uli.

-
blizzard73
Maestro.. la FORZA scorre forte in loro! Scusatemi l'OT ma non potevo fare a meno di citare Star Wars (ci stava troppo bene)ulisse55 ha scritto:Vi quoto a tutt'e due.... la saggezza è in voi.fabri82 ha scritto:bravo vince1986vince1986 ha scritto: è il paolini poraccio di questo forum...
Uli.
Infatti...io SONO SKYWALKER.....blizzard73 ha scritto:Maestro.. la FORZA scorre forte in loro! Scusatemi l'OT ma non potevo fare a meno di citare Star Wars (ci stava troppo bene)ulisse55 ha scritto:Vi quoto a tutt'e due.... la saggezza è in voi.fabri82 ha scritto: bravo vince1986
Uli.
![]()
-
blizzard73
ulisse55 ha scritto:Prof, letto l'articolo appena uscito in home di ML? hp su i meridiani e blocco che si erige, strano mi sembrano simili alle parole di qualcunoblizzard73 ha scritto:Maestro.. la FORZA scorre forte in loro! Scusatemi l'OT ma non potevo fare a meno di citare Star Wars (ci stava troppo bene)ulisse55 ha scritto: Vi quoto a tutt'e due.... la saggezza è in voi.
Uli.
![]()
![]()
Infatti...io SONO SKYWALKER.....
[/img]