straquoto
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
io direi che almeno un golletto fantasma lo abbiamo segnato, in fin dei conti l'11 febbraio mattina ho visto 10 minuti di vera neve, anche se senza accumulo... cmq in simpatia ritengo che il post ci abbia portato un pò male...nevofilo80 ha scritto:puoi anche non leggerlo non sei obbligatoromaburian ha scritto:ma ancora c'è questo topic? da quando lo lessi, capì che non avrebbe mai nevicato quest'anno... ha portato una sfiga, che accora...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ulisse55 ha scritto:Grande!....io prevedo 51 cm.....e tanti igloo sparsi quà e là.....ehehehe...crisGE ha scritto:Secondo me nevica tre volte di fila con accumulo il 19-20-21 marzo a Roma. 50 cm. Strade impraticabili. Traffico bloccato.
E tutti vissero felici e contenti xD
ps dite a nevo che si fà pe' ride un po' sennò ci prende in parola
- nevofilo80
ma guarda amico mio si stanno montando troppo la testa ,gf vede una cosa fuori dal coro ,e comunque se si vedono i grafici di roma non notano o fanno finta di non farlo di vedere 0 precipitazioni ..e comunque gf si accoda a readingcrisGE ha scritto:ulisse55 ha scritto:Grande!....io prevedo 51 cm.....e tanti igloo sparsi quà e là.....ehehehe...crisGE ha scritto:Secondo me nevica tre volte di fila con accumulo il 19-20-21 marzo a Roma. 50 cm. Strade impraticabili. Traffico bloccato.
E tutti vissero felici e contenti xD![]()
Ad ora interessa l'impianto....nessuno può prevedere a tale distanzanevofilo80 ha scritto:ma guarda amico mio si stanno montando troppo la testa ,gf vede una cosa fuori dal coro ,e comunque se si vedono i grafici di roma non notano o fanno finta di non farlo di vedere 0 precipitazioni ..e comunque gf si accoda a readingcrisGE ha scritto:ulisse55 ha scritto: Grande!....io prevedo 51 cm.....e tanti igloo sparsi quà e là.....ehehehe...![]()
se ci saranno o meno prc....io , personalmente, confido nel Mediterraneo
ed in eventuali minimi ....
Poi, tranquillo....io la testa non me la monto....ma è da tempo
che predico che la Primavera può attendere....e finora ho avuto ragione.
Ti ricordo che è da Dicembre che parlavo di Inverno 'ibrido' e lungo....
Un abbraccio......
Uli.
- nevofilo80
faremo la stessa fine della volta scorsa ,termiche da urlo ma zero precipitazioni ,il tirreno è stato capace soltanto di dare sole a roma e bastaulisse55 ha scritto:Ad ora interessa l'impianto....nessuno può prevedere a tale distanzanevofilo80 ha scritto:ma guarda amico mio si stanno montando troppo la testa ,gf vede una cosa fuori dal coro ,e comunque se si vedono i grafici di roma non notano o fanno finta di non farlo di vedere 0 precipitazioni ..e comunque gf si accoda a readingcrisGE ha scritto:![]()
se ci saranno o meno prc....io , personalmente, confido nel Mediterraneo
ed in eventuali minimi ....
Poi, tranquillo....io la testa non me la monto....ma è da tempo
che predico che la Primavera può attendere....e finora ho avuto ragione.
Ti ricordo che è da Dicembre che parlavo di Inverno 'ibrido' e lungo....
Un abbraccio......
Uli.
Che dirti, ti capisco....ma io sono e devo fare il mio 'mestiere': il longer....
Ricordati...per Roma c'è mancato poco....ma tra le mie mani ho
toccato lo stesso la Dama....a Ciampino. Un 'premio' alla mia costanza.....
Poi , da ora in poi, accada quel che accada....ma io vedo e scrivo di
Inverno non finito.....no?
- nevofilo80
2-3giorni di freddo e poi primaveraulisse55 ha scritto:Che dirti, ti capisco....ma io sono e devo fare il mio 'mestiere': il longer....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... i-12/40682nevofilo80 ha scritto:2-3giorni di freddo e poi primaveraulisse55 ha scritto:Che dirti, ti capisco....ma io sono e devo fare il mio 'mestiere': il longer....
...se non ti basta, 'ibernati' con risveglio dopo il 21 Marzo.....
- nevofilo80
hai messo un articolo che parla di europa non di italia ,ulisse55 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... i-12/40682nevofilo80 ha scritto:2-3giorni di freddo e poi primaveraulisse55 ha scritto:Che dirti, ti capisco....ma io sono e devo fare il mio 'mestiere': il longer....
...se non ti basta, 'ibernati' con risveglio dopo il 21 Marzo.....
nevofilo80 ha scritto:2-3giorni di freddo e poi primaveraulisse55 ha scritto:Che dirti, ti capisco....ma io sono e devo fare il mio 'mestiere': il longer....
è ovvio che se dovvesse veinire quel freddo sarebbe 2-3 giorni e poi primavera, non molti giorni dopo sarebbe aprile...non capisco perchè sei così scettico su questo possibile episodio freddo?! In fondo gli indici parlano chiaro, l'ao ha raggiunto e rimarrà sui valori più bassi di questo inverno, io sto vedendo adesso i veri effetti del riscaldamento stratosferico...poi è ovvio che a tale distanza temporale può essere tutto il contrario di tutto ma non si può sottovalutare tale ipotesi che potrebbe essere la più sostaziosa di questo inverno...