spaghi di romaulisse55 ha scritto:La Primavera puô attendere....![]()
![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io vivo al sud e l'inverno c'è stato, quindi evita di dire fesserie, sulle montagne intorno avellino ci sono 3 metri di neve, e come me lo chiami questo? Io lo chiamo invernoDiamond_Sea ha scritto:Il colpo di coda se ci sar? giusto e probabile che colpir?l nord dove l'inverno c'?tato. Al centro-sud non ha senso il colpo di coda di una stagione che non c'?ai stata.
Non parlo delle montagne ma delle basse quote.gianlav ha scritto:io vivo al sud e l'inverno c'è stato, quindi evita di dire fesserie, sulle montagne intorno avellino ci sono 3 metri di neve, e come me lo chiami questo? Io lo chiamo invernoDiamond_Sea ha scritto:Il colpo di coda se ci sar? giusto e probabile che colpir?l nord dove l'inverno c'?tato. Al centro-sud non ha senso il colpo di coda di una stagione che non c'?ai stata.
nevoso_e_tutto ha scritto:anche se per le piante da frutto potrebbe essere molto negativo. no?FlaSnow87 ha scritto:Come ha detto eb...sono solo 2 run consegutivi ed è prematuro sbilanciarsi pero' carte da sogno ....nevoso_e_tutto ha scritto: può nevicare??? a roma e napoli????notte!!
a parte che non vedo tutta sta tragedia ,in finale siamo ancora in inverno ,non siamo in aprile ,le gelate ci sono ancora nel mese di marzo con inversioni termiche .non fate un apocalisse prima del tempo ,visto che quello che dice gf è pura fantascienza con una realizzazione di un 2 percento ...vedrete che si accoda a reading che vede soft ..i colpi di coda ci sono ogni anno e la storia insegna che possono essere anche piu crudi di tutta la stagione invernale ,non fasciatevi la testa prima del tempoturbo_dif ha scritto:nevoso_e_tutto ha scritto:anche se per le piante da frutto potrebbe essere molto negativo. no?FlaSnow87 ha scritto: Come ha detto eb...sono solo 2 run consegutivi ed è prematuro sbilanciarsi pero' carte da sogno ....notte!!
sarebbe distruttivo per le piante da frutto...
Vorrei sapere cosa ne pensi a tal proposito..Blocking azzorriano si, perchè? Quali movimenti emisferici ti fanno propendere per un blocking azzorriano..Grazie..ulisse55 ha scritto:Minispot by Uli:
Occhio, ragazzi, perchè il 'gelo' , quello vero, potrebbe
presentarsi......l'Azzorre sembra 'deciso' a fare quello
che mi aspetto da...Lui: blocking possente all'Atlantico.....
Occhio......
A presto per aggio!