Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro "eb717" apprezzo il tuo sarcasmo che ritengo salutare per noi tutti. Mi confermi che le carte intorno alle 144 ore sono già interessanti? Questo "anticipo" non può che piacerci. Magari domani o al massimo dopodomani, potremmo avere dei confronti anche con UKMO e con le GME delle ore 12. Ti saluto sempre con piacere, Michele
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mi permetto...le GEM.michele57 ha scritto:Caro "eb717" apprezzo il tuo sarcasmo che ritengo salutare per noi tutti. Mi confermi che le carte intorno alle 144 ore sono già interessanti? Questo "anticipo" non può che piacerci. Magari domani o al massimo dopodomani, potremmo avere dei confronti anche con UKMO e con le GME delle ore 12. Ti saluto sempre con piacere, Michele
GME/DWD va solo fino a 72 h,con risoluzione orizzontale alta e griglia fitta,ottimo per la collocazione dei minimi.
Ciao Michele...movimenti interessanti già a 120/144h! Incertezza massima...mi aspetto ancora qualche run meno positivo, ma gli spaghi tra poco ci daranno conferme o smentite!michele57 ha scritto:Caro "eb717" apprezzo il tuo sarcasmo che ritengo salutare per noi tutti. Mi confermi che le carte intorno alle 144 ore sono già interessanti? Questo "anticipo" non può che piacerci. Magari domani o al massimo dopodomani, potremmo avere dei confronti anche con UKMO e con le GME delle ore 12. Ti saluto sempre con piacere, Michele
Dai qualche battutina ci sta!!!