Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Steve64

Messaggio da Steve64 »

eb717 ha scritto:Va be Nevo...buon'estate! :wink:

Sarò miope io, ma gli spaghi 12 lasciavano i giochi molto aperti...

E poi siamo oltre le 200 ore...perchè farci del male così!?!?
Io a un colpo di coda ci credo...poi se non dovesse arrivare, pazienza...la vita continua! :wink:
Non prendiamo la meteo troppo sul serio...stacchiamo un po', se no usciamo matti! Ovviamente il mio è solo un consiglio!

P.S: Grazie Steve della carta...per ora è quasi igenica...ma mai dire mai! :wink:
Puoi togliere il "quasi" davanti ad igienica, ma io per quanto ami e rispetti la meteo la prendo con un po' piu di leggerezza e allegria rispetto ad altri. :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Fai bene Steve...inutile prendersela...! :wink:

Per Nevo...ne parlavamo con il Prof...è chiaro che l'ufficiale e lo spagodi controllo posso avere maggior peso...però io vedo che la metà degli spaghi scende! Per cui la partita per me non è chiusa...poi certo non mi aspetto la luna...ma dal 12/15 marzo colpo di coda...

P.S: Siamo rimasti 4 amici al bar...e allora!?!? :lol: :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eb717 ha scritto:Fai bene Steve...inutile prendersela...! :wink:

Per Nevo...ne parlavamo con il Prof...è chiaro che l'ufficiale e lo spagodi controllo posso avere maggior peso...però io vedo che la metà degli spaghi scende! Per cui la partita per me non è chiusa...poi certo non mi aspetto la luna...ma dal 12/15 marzo colpo di coda...

buon per voi ,neanche da tifone scrive piu nessuno ,segno tangibile che gli indici non sono proprio favorevoli tipo la madden ..vi saluto ragazzi ,vado a sistemare il giardino da domani visti i 16-18 gradi previsti e la pioggia da mercoledi fino a data da destinarsi ,se ci riesco domenica prossima vado in montagna vado ad assaporare le ultime chiazze di neve che rimarranno
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:

buon per voi ,neanche da tifone scrive piu nessuno ,segno tangibile che gli indici non sono proprio favorevoli tipo la madden ..vi saluto ragazzi ,vado a sistemare il giardino da domani visti i 16-18 gradi previsti e la pioggia da mercoledi fino a data da destinarsi ,se ci riesco domenica prossima vado in montagna vado ad assaporare le ultime chiazze di neve che rimarranno
Andiamo bene Nevo...anche io ricomincio il giardinaggio...ma occhio a non anticipare troppo i tempi!! Io sto iniziando a seminare qualcosa ma sempre sotto serra...qua stamattina -1...una rondine non fa primavera! :wink:

P.S: Tifone ha seri problemi familiari...credo che non scriva per quello! :wink:
Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a Giorgio...forza e coraggio, ce la puoi fare! :wink:
altemadonie

Messaggio da altemadonie »

Visto che io ci sono sempre, siamo in cinque. Io ci spero sempre anche se ho già preso gli antistaminici e la carta più bella di stasera lascia sempre fuori la Sicilia. Ci spero anche se non ci credo, ma mi resta solo questo prima di sopportare eroicamente il caldo che mi separa dal prossimo autunno. Che mi costa? Ho alternative? :wink:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

nevofilo80 ha scritto:

Nevo hai ragione, potrà anche essere così, anzi di più, probabilmente hai ragione al 90%, ma perchè devo già iniziare a tribolare dal caldo adesso che non è ancora arrivato, almeno parlo della mia zona.
Tanto la primavera e l'estate comunque arriveranno, fammi sognare ancora qualche giorno.
Steve64

Messaggio da Steve64 »

altemadonie ha scritto:Visto che io ci sono sempre, siamo in cinque. Io ci spero sempre anche se ho già preso gli antistaminici e la carta più bella di stasera lascia sempre fuori la Sicilia. Ci spero anche se non ci credo, ma mi resta solo questo prima di sopportare eroicamente il caldo che mi separa dal prossimo autunno. Che mi costa? Ho alternative? :wink:
Quoto, è quello che penso anch'io, l'ottimismo per fortuna è ancora gratuito. :wink:
nuloso

Messaggio da nuloso »

buonanotte a tutti...a domani!
(eb,ma...hai smesso di pagarli,i disegnatori?? :D )
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nuloso ha scritto:buonanotte a tutti...a domani!
(eb,ma...hai smesso di pagarli,i disegnatori?? :D )
Con la crisi i stipendi sono ritardati...e loro si sono vendicati!!! :lol: :lol:
altemadonie

Messaggio da altemadonie »

Buonanotte a tutti e attenti che domani all'alba vi controllo di nuovo. :D
crisGE

Messaggio da crisGE »

Si purtroppo il DA+ sta facendo solo danni :((
A sto giro salta anche stavolta, al massimo solo spifferi e nulla più..Sarà per la prossima stagione..
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

La Primavera puó attendere....

A presto.

Uli.
chegiannachetira

Messaggio da chegiannachetira »

Nevo mio l'anno scorso pessima stagione , quest'anno sicuro pelli di foca fino a tutto giugno, da questo si vede l'inverno. Buongiorno a tutti e bravo eb , un vero moderatore.:-)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Meteolive sentenzia la fine dei giochi. Era impensabile che il centro-sud potesse vivere un evento mai arrivati in inverno ormai in primavera. La vecchia strada non si scorda mai, il nord cmq rimane dentro secondo me.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ulisse55 ha scritto:La Primavera puó attendere....

A presto.

Uli.
mi spiace contraddirti ma per il centrosud è andata ,non lo dico solo io ma anche chris e tutti i modelli salvo le solite carotine per farti stare davanti al pc .la mia agonia è finita ,avevo detto che avrei aspettato reading ,ricalca quasi il run di ieri mentre gf sono run e run che ci taglia fuori ,buona primavera,stavolta è proprio il caso di dirlo GAME OVER
Bloccato