Puoi togliere il "quasi" davanti ad igienica, ma io per quanto ami e rispetti la meteo la prendo con un po' piu di leggerezza e allegria rispetto ad altri.eb717 ha scritto:Va be Nevo...buon'estate!![]()
Sarò miope io, ma gli spaghi 12 lasciavano i giochi molto aperti...
E poi siamo oltre le 200 ore...perchè farci del male così!?!?
Io a un colpo di coda ci credo...poi se non dovesse arrivare, pazienza...la vita continua!![]()
Non prendiamo la meteo troppo sul serio...stacchiamo un po', se no usciamo matti! Ovviamente il mio è solo un consiglio!
P.S: Grazie Steve della carta...per ora è quasi igenica...ma mai dire mai!
Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fai bene Steve...inutile prendersela...!
Per Nevo...ne parlavamo con il Prof...è chiaro che l'ufficiale e lo spagodi controllo posso avere maggior peso...però io vedo che la metà degli spaghi scende! Per cui la partita per me non è chiusa...poi certo non mi aspetto la luna...ma dal 12/15 marzo colpo di coda...
P.S: Siamo rimasti 4 amici al bar...e allora!?!?

Per Nevo...ne parlavamo con il Prof...è chiaro che l'ufficiale e lo spagodi controllo posso avere maggior peso...però io vedo che la metà degli spaghi scende! Per cui la partita per me non è chiusa...poi certo non mi aspetto la luna...ma dal 12/15 marzo colpo di coda...
P.S: Siamo rimasti 4 amici al bar...e allora!?!?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buon per voi ,neanche da tifone scrive piu nessuno ,segno tangibile che gli indici non sono proprio favorevoli tipo la madden ..vi saluto ragazzi ,vado a sistemare il giardino da domani visti i 16-18 gradi previsti e la pioggia da mercoledi fino a data da destinarsi ,se ci riesco domenica prossima vado in montagna vado ad assaporare le ultime chiazze di neve che rimarrannoeb717 ha scritto:Fai bene Steve...inutile prendersela...!![]()
P.S: Siamo rimasti 4 amici al bar...e allora!?!?![]()
Andiamo bene Nevo...anche io ricomincio il giardinaggio...ma occhio a non anticipare troppo i tempi!! Io sto iniziando a seminare qualcosa ma sempre sotto serra...qua stamattina -1...una rondine non fa primavera!nevofilo80 ha scritto:buon per voi ,neanche da tifone scrive piu nessuno ,segno tangibile che gli indici non sono proprio favorevoli tipo la madden ..vi saluto ragazzi ,vado a sistemare il giardino da domani visti i 16-18 gradi previsti e la pioggia da mercoledi fino a data da destinarsi ,se ci riesco domenica prossima vado in montagna vado ad assaporare le ultime chiazze di neve che rimarrannoeb717 ha scritto:Fai bene Steve...inutile prendersela...!![]()
P.S: Tifone ha seri problemi familiari...credo che non scriva per quello!
Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a Giorgio...forza e coraggio, ce la puoi fare!
-
altemadonie
Visto che io ci sono sempre, siamo in cinque. Io ci spero sempre anche se ho già preso gli antistaminici e la carta più bella di stasera lascia sempre fuori la Sicilia. Ci spero anche se non ci credo, ma mi resta solo questo prima di sopportare eroicamente il caldo che mi separa dal prossimo autunno. Che mi costa? Ho alternative? 
Nevo hai ragione, potrà anche essere così, anzi di più, probabilmente hai ragione al 90%, ma perchè devo già iniziare a tribolare dal caldo adesso che non è ancora arrivato, almeno parlo della mia zona.nevofilo80 ha scritto:buon per voi ,neanche da tifone scrive piu nessuno ,segno tangibile che gli indici non sono proprio favorevoli tipo la madden ..vi saluto ragazzi ,vado a sistemare il giardino da domani visti i 16-18 gradi previsti e la pioggia da mercoledi fino a data da destinarsi ,se ci riesco domenica prossima vado in montagna vado ad assaporare le ultime chiazze di neve che rimarrannoeb717 ha scritto:Fai bene Steve...inutile prendersela...!![]()
Tanto la primavera e l'estate comunque arriveranno, fammi sognare ancora qualche giorno.
Quoto, è quello che penso anch'io, l'ottimismo per fortuna è ancora gratuito.altemadonie ha scritto:Visto che io ci sono sempre, siamo in cinque. Io ci spero sempre anche se ho già preso gli antistaminici e la carta più bella di stasera lascia sempre fuori la Sicilia. Ci spero anche se non ci credo, ma mi resta solo questo prima di sopportare eroicamente il caldo che mi separa dal prossimo autunno. Che mi costa? Ho alternative?
-
altemadonie
- chegiannachetira
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi spiace contraddirti ma per il centrosud è andata ,non lo dico solo io ma anche chris e tutti i modelli salvo le solite carotine per farti stare davanti al pc .la mia agonia è finita ,avevo detto che avrei aspettato reading ,ricalca quasi il run di ieri mentre gf sono run e run che ci taglia fuori ,buona primavera,stavolta è proprio il caso di dirlo GAME OVERulisse55 ha scritto:La Primavera puó attendere....
A presto.
Uli.