ad ora?eb717 ha scritto:Ad ora la saccatura è troppo occidentale...così non può attirare il malloppone, ad ora!
eb,sinceramente:ti ci credi ancora ad un episodio invernale degno di nota?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eb ti "regalo" una carta per premiare il tuo impegno.eb717 ha scritto:Ciao Nuloso...certo se ci riferiamo al burian o roba stile '71 direi di no...è quasi impossibile! Ma per un normale colpo di coda invernale, fisiologico a marzo, credo che stiamo in corsa!!![]()
Non capisco tutto sto pessimismo cosmico...dai Nevo siamo comunque oltro le 200h e gli spaghi 12 non erano male...aspettiamo i prossimi!

una cosa è certa:quest'inverno ha dimostrato che gli indici hanno un peso specifico poco rilevante ai fini del risultato.eb717 ha scritto:Scusa Nevo...questa è la media delle ensamble di Reading a 240 ore:
Le potenzialità ci sono tutte...Hp polare, l'Azzorriano sale anche se si può far meglio e la colata inizia a scendere...tutto da confermare, step by step ovviamente!
P.S: La Roma ha vinto...ieri la Lazio ha perso...dovresti essere di buon umore o no??!
Ok ho capito perchè sei di cattivo umore allora!!!nevofilo80 ha scritto:veramente io sono laziale ,sinceramente andare a cercare o scovare qualcosa che vogliamo per forza vedere anche se sappiamo che gf ballerino pagliaccio come è ci prende nel lungo ,senza girarci intorno ,capisco che bisogna tenere alto il forum con speranze da cocaina pura blu ma sinceramente mettiamoci un punto e basta .la carta che hai postato devi guardare il dopo su 20 16 fanno schifo tutto ad ovest o colata alta
ora lo spago di controllo non conta perchè va su di brutto ?cerchiamo le carote?dai eb su siete rimasti in 4 io mi tiro fuori basta davvero ,mi fa vomitare solamente il fatto di avere 16-18 gradi i primi di marzo e veder piovere a 1800 metrieb717 ha scritto:Va be Nevo...buon'estate!![]()
Sarò miope io, ma gli spaghi 12 lasciavano i giochi molto aperti...
E poi siamo oltre le 200 ore...perchè farci del male così!?!?
Io a un colpo di coda ci credo...poi se non dovesse arrivare, pazienza...la vita continua!![]()
Non prendiamo la meteo troppo sul serio...stacchiamo un po', se no usciamo matti! Ovviamente il mio è solo un consiglio!
P.S: Grazie Steve della carta...per ora è quasi igenica...ma mai dire mai!