Però mi sembra giusto comunicarvelo,partirò per il Perù il 12 Marzo 2013 e tornerò in Italia a fine Luglio,devo aggiustare delle pratiche laggiù e inoltre vado per dovere,è uno degli ultimi anni che ho a disposizione per fare una festa (di costume peruviano) in onore a mia nonna,con 1 settimana dedicata interamente alla sua festa di compleanno,ultima perchè poi non saprò quando potrò tornarvi e mia nonna poi verrà portata a vivere a lima e non più nella sua città natale,in quei mesi sarò in viaggio per il Perù a trovare zii e parenti,poi andrò da mia nonna per aiutarla,sarò a Matara,paesino di 100 abitanti a 4000 mt di altezza in mezzo alle ande peruviane,quando avrò il pc ha disposizione vi aggiornerò sul tempo che farà laggiù,farò foto ovviamente e mandare un pensiero sempre a questo splendido forum,mi dispiace se vi colgo di sorpresa,ma mi sembra doveroso dirvelo..
Ci sentiremo molto poco raga,ma quando avrò a disposizione il pc,vi manderò un saluto con tanto di foto,da mia nonna il pc non esiste e nemmeno il telefono cellulare serve a qualcosa.
Fabri93