Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Gelo Russo
-
nevoso_e_tutto
ciao contessa e viola, buona domenica, non ho capito perchè se fondono i ghiacci dovrebbe fare più freddo. negli anni 20 e negli anni 50, quando veramente faceva freddo (nevicava spessissimo al sud, e sempre dagli 800 metri in su -abbiamo le nevere e il commercio del ghiaccio che lo dimostrano-) la bachisa al polo nord era molto più grande e spessa. mi potreste aiutare? non capisco. grazie mille. un saluto a voi e a tutti gli altri...ContessaStrega ha scritto:Il discorso è molto ampio, ma dico che dobbiamo prepararci a cambiamenti sull'assetto barico su larga scala....Quest'estate sarà molto Probabile una fusione quasi totale della Banchisa Artica Quindi risentiremo anche di questo con effetti a catena, e magari estati piu vivibili si spera....viola72 ha scritto:cosa vuoi dire contessa,che non ci saranno estati bollenti? speriamo....
ciao,e speriamo nell'ultimo colpo
-
furia atlantica
Vedo che passa il tempo ma non si impara niente di niente e si continua ancora a stupirsi se gfs sforna str schifezze. Sono carte che sono piú utili per fare il test di positivitá del daltonismo piuttosto che uba tendenza meteorologica. Eppure ancora qui si urla all estate con carte oltee le 300h... non vi capisco. Mah...
- nevofilo80
quello che mi stupisce è che ci sono molti siti nazionali che prendono gf come oro colato consapevoli che nei 4 run giornalieri possono uscire 4 run diversi ,io se fossi un lavoratore che deve scrivere 4 articoli al giorno su ogni uscita tutti diversi mi scoccerebbe e non poco .mi piace il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che usa reading come modello di riferimento ..poi secondo me cè un trucchetto guardarsi le corse alternative di gf che si fa prima

-
Vedolaneve
- Forumista senior
Quotonevofilo80 ha scritto:quello che mi stupisce è che ci sono molti siti nazionali che prendono gf come oro colato consapevoli che nei 4 run giornalieri possono uscire 4 run diversi ,io se fossi un lavoratore che deve scrivere 4 articoli al giorno su ogni uscita tutti diversi mi scoccerebbe e non poco .mi piace il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che usa reading come modello di riferimento ..poi secondo me cè un trucchetto guardarsi le corse alternative di gf che si fa prima![]()
- nevofilo80
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- nevofilo80