Infatti questo e' un impianto di primaveratom71 ha scritto:Ormai neanche il fantameteo ci illude più... siamo senza speranza.
Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
quoto quando reading prende una strada non la molla tanto facilmenteoulf ha scritto:Ragazzi dopo tutte le cartacce di GFS che sono state commentate in questi mesi, ECMWF è il terzo run di fila che va in questa direzione!!! E mi sembra doveroso almeno prenderle in considerazione, anche se siamo ancora molto lontani!!!
- cristianmagicaroma
Buonasera a tutti.oulf ha scritto:Ragazzi dopo tutte le cartacce di GFS che sono state commentate in questi mesi, ECMWF è il terzo run di fila che va in questa direzione!!! E mi sembra doveroso almeno prenderle in considerazione, anche se siamo ancora molto lontani!!!
Non temere Oulf, Reading lo prendiamo in giusta considerazione, ma anche GEM vede bei movimenti per lo stesso periodo e pure BOM, qualcosa bolle in pentola!! Per me GFS sarà costretto ad accodarsi
spero di non portare sfiga ma questo cmq lo devo dire ai primi dell'anno tutti i gm vedevano cose strabilianti tranne l'ubriacone gfsSteve64 ha scritto:Buonasera a tutti.oulf ha scritto:Ragazzi dopo tutte le cartacce di GFS che sono state commentate in questi mesi, ECMWF è il terzo run di fila che va in questa direzione!!! E mi sembra doveroso almeno prenderle in considerazione, anche se siamo ancora molto lontani!!!
Non temere Oulf, Reading lo prendiamo in giusta considerazione, ma anche GEM vede bei movimenti per lo stesso periodo e pure BOM, qualcosa bolle in pentola!! Per me GFS sarà costretto ad accodarsi
reading the best
Ovviamente non posso darti torto!fabri82 ha scritto:spero di non portare sfiga ma questo cmq lo devo dire ai primi dell'anno tutti i gm vedevano cose strabilianti tranne l'ubriacone gfsSteve64 ha scritto:Buonasera a tutti.oulf ha scritto:Ragazzi dopo tutte le cartacce di GFS che sono state commentate in questi mesi, ECMWF è il terzo run di fila che va in questa direzione!!! E mi sembra doveroso almeno prenderle in considerazione, anche se siamo ancora molto lontani!!!
reading the best
Non mi lamento perchè con aria continentale purissima, queste sarebbero le termiche al suolo!!Steve64 ha scritto:Volevo ben vedere.eb717 ha scritto:Comunque non mi lamento!!!![]()
![]()

Ultima modifica di eb717 il dom mar 03, 2013 12:29 am, modificato 1 volta in totale.