Buongiorno frabri82!fabri82 ha scritto:ciao gelo complimenti per l'analisi, adesso aspettiamo e vediamo
E' un piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Analizziamo e valutiamo!
Davide
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
complimenti Davide meriti di essere grande in questo forum ,come dissi tempo fa quando qualcuno ti attaccò... ti ho sempre stimato e difeso.. sempre lo farò!! anche se ora lo posso dire... mi conoscevi con un altro nome...Gelo Russo ha scritto:Buon fine settimana a tutti gli Utenti!
Davide
Buonasera nicodavide!nicodavide ha scritto:complimenti Davide meriti di essere grande in questo forum ,come dissi tempo fa quando qualcuno ti attaccò... ti ho sempre stimato e difeso.. sempre lo farò!! anche se ora lo posso dire... mi conoscevi con un altro nome...Gelo Russo ha scritto:Buon fine settimana a tutti gli Utenti!
Davide. Di nuovo un abbraccio a te, fantastca persona...
Ciao Davide.Gelo Russo ha scritto:Buonasera joy38!joy38 ha scritto:Grande analisi,Davide.I miei più sinceri complimenti.Un salutone.Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i primi effetti nell'estate 2013 e mi auguro accadano anche in sede italica.Ciao
E'un piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Accadrà anche in Italia...
Davide
volevo scriverti ma non mi prende valida la tua mail..Gelo Russo ha scritto:Buonasera nicodavide!nicodavide ha scritto:complimenti Davide meriti di essere grande in questo forum ,come dissi tempo fa quando qualcuno ti attaccò... ti ho sempre stimato e difeso.. sempre lo farò!! anche se ora lo posso dire... mi conoscevi con un altro nome...Gelo Russo ha scritto:Buon fine settimana a tutti gli Utenti!
Davide. Di nuovo un abbraccio a te, fantastca persona...
Piacere sentirti...
Ti ringrazio!
In che senso, ti conoscevo?
Comunque se vuoi puoi contattarmi alla seguente e-mail: pastore.****virgilio.it
Osserva bene l'e-mail prima di inviare!
Davide
Buonasera nicodavide!nicodavide ha scritto:volevo scriverti ma non mi prende valida la tua mail..Gelo Russo ha scritto:Buonasera nicodavide!nicodavide ha scritto:complimenti Davide meriti di essere grande in questo forum ,come dissi tempo fa quando qualcuno ti attaccò... ti ho sempre stimato e difeso.. sempre lo farò!! anche se ora lo posso dire... mi conoscevi con un altro nome.... Di nuovo un abbraccio a te, fantastca persona...
Piacere sentirti...
Ti ringrazio!
In che senso, ti conoscevo?
Comunque se vuoi puoi contattarmi alla seguente e-mail: pastore.****virgilio.it
Osserva bene l'e-mail prima di inviare!
Davide![]()