si ma sono tunti run che è pietoso e va per la sua strada ,io credo e spero di sbagliarmi che il colpo di coda viene ricordato per la lisciata clamorosa non per altro .le mappe cfs danno per tutto il mese dominio atlantico e fino al 15 è atlantico ed hpSteve64 ha scritto:Dai Nevo è bello scommettere sulla cosa meno probabile e...alla fine vincerenevofilo80 ha scritto:ancora cerchiamo qualcosa che ci schifa ,in tutti i modi ci liscia
Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non dico che tu non abbia ragione anzi, E' che voglio iniziare a farmi il fegato solamente quando sono sicuro di non avere proprio più nessuna possibilità di riuscita.nevofilo80 ha scritto:si ma sono tunti run che è pietoso e va per la sua strada ,io credo e spero di sbagliarmi che il colpo di coda viene ricordato per la lisciata clamorosa non per altro .le mappe cfs danno per tutto il mese dominio atlantico e fino al 15 è atlantico ed hpSteve64 ha scritto:Dai Nevo è bello scommettere sulla cosa meno probabile e...alla fine vincerenevofilo80 ha scritto:ancora cerchiamo qualcosa che ci schifa ,in tutti i modi ci liscia
Sì come i film polizieschi...finale a sorpresa...!Steve64 ha scritto:Ti perdoniamo perchè hai fatto fare solo le ultime carte sbagliate. Ammettilo vuoi nasconderci il finale fino all'ultimo!eb717 ha scritto:Ragazzi, rinnovo le mie scuse...effettivamente sono stanchissimo, ma è anche vero che il sito si pianta ogni tanto...![]()
Sorry!![]()
Notte!
P.S: Moderatore distratto, ha fatto fare carte sbagliate!!!![]()
![]()
Spero miglioriamo con le prossime!!![]()
![]()
![]()
Solo che anche "l'ispettore" eb717 ne è all'oscuro!!!
- antonio s.a
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Anche BOM, a modo suo, vede la possibilità di un serio peggioramento di stampo invernale a partire dai giorni 10-11 marzo.

Si parla sempre di carte a lungo raggio, da prendere ancora con molta cautela, ma la medesima tendenza è ormai sottolineata da giorni da diversi modelli e merita quindi una seria considerazione.

Si parla sempre di carte a lungo raggio, da prendere ancora con molta cautela, ma la medesima tendenza è ormai sottolineata da giorni da diversi modelli e merita quindi una seria considerazione.
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
scusami tanto ma ti consiglierei di far vedere il tuo pc ,i colori primaverili su questa carta non ne vedo proprio..qui sono 2 le cose ,o lo fai apposta per stare al centro dei nostri discorsi e pavoneggiarti con le tue crisi perchè non ha nevicato con accumulo dalle tue parti ,oppure guardi carte che ti fanno comodo .qui cè gente che vuole imparare e facendo cosi crei confusione ,almeno postala una carta primaverile con tanto di pensiero invece di sparare le tue frustazioniDiamond_Sea ha scritto:Sostanziale eliminazione dell'ipotesi fredda sia da parte di GFS che di READING. Il tutto a confermare il decorso primaverile ormai inellutabile, decorso che si preannucia breve in quanto le prime fiammate estive sono dietro l'angolo vista la prematura accensione del forno Africano.

-
effetto stau
- Forumista senior
I miei 40 cm di neve le ho avute con due stupende nevicate....! Se tu non hai visto neanche un fiocco tutti noi siamo contenti! Perciò se deve venire la primavera o addirittura l'estate anticipata ben venga.....ma se arrivasse il freddo crudo sarebbe IL DI PIÙ ....!!! Ciao, e sii più sereno!Diamond_Sea ha scritto:Sostanziale eliminazione dell'ipotesi fredda sia da parte di GFS che di READING. Il tutto a confermare il decorso primaverile ormai inellutabile, decorso che si preannucia breve in quanto le prime fiammate estive sono dietro l'angolo vista la prematura accensione del forno Africano.
- nevofilo80
negli spaghi di roma non vedo nessuna primavera .io non vedo il motivo perchè bisogna fare discorsi primaverili quando poi le carte e tutti i modelli non vedono nulla di primaverile.poi se vogliamo parlare del prefrontale di martedi assolutamente normale visto che poi saremo sotto pioggia e neve in montagna
[/img]
[/img]- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Occhio allora a non bruciarti le chiappe con tutte ste fiammate!Diamond_Sea ha scritto:Sostanziale eliminazione dell'ipotesi fredda sia da parte di GFS che di READING. Il tutto a confermare il decorso primaverile ormai inellutabile, decorso che si preannucia breve in quanto le prime fiammate estive sono dietro l'angolo vista la prematura accensione del forno Africano.

ahhhhh..ahhhh....grande!!!jackfrost ha scritto:Occhio allora a non bruciarti le chiappe con tutte ste fiammate!Diamond_Sea ha scritto:Sostanziale eliminazione dell'ipotesi fredda sia da parte di GFS che di READING. Il tutto a confermare il decorso primaverile ormai inellutabile, decorso che si preannucia breve in quanto le prime fiammate estive sono dietro l'angolo vista la prematura accensione del forno Africano.