Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io la seguo sempre,ma in linea di massima è come dici tu.gemi65 ha scritto:Il problema è che la meteo se non è inverno, o non c'è la speranza di neve e gelo, interessa pochi.bruscolino ha scritto:caro il mio gemi65 siamo rimasti in pochi a sperare in un qualcosa prima della fine della stagione invernale ma è giusto cosi "noi felici pochi"
Secondo me il colpo di coda ci sarà(magari anche notevole),visto come sono disposte le figure bariche.
-
bruscolino
quoto uomo di langa; per gemi ti posso dire che la cosa della meteo che più mi piace sono quei temporali estivi che sembra sia diventata notte quando magari sono le 2 di pomeriggioUomo di Langa ha scritto:Io la seguo sempre,ma in linea di massima è come dici tu.gemi65 ha scritto:Il problema è che la meteo se non è inverno, o non c'è la speranza di neve e gelo, interessa pochi.bruscolino ha scritto:caro il mio gemi65 siamo rimasti in pochi a sperare in un qualcosa prima della fine della stagione invernale ma è giusto cosi "noi felici pochi"
Secondo me il colpo di coda ci sarà(magari anche notevole),visto come sono disposte le figure bariche.
-
Diamond_Sea
-
bruscolino
- Gelo Russo
-
bruscolino