Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ale76

Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Messaggio da ale76 »

Ciao a tutti,

visto che e' incominciato un nuovo mese,oltre che una nuova stagione metereologica,mi permetto di aprire questo nuovo td...spero che non si arrabbi eb visto che e' stato lui l'inventore del live

:lol: :wink:

a dopo al prossimo aggiornamento gfs12 nella speranza che ci sia una numerosa partecipazione io purtroppo faccio solo da spettatore perche' le mie conoscenze sono scarse e voglio evitare di dire cavolate...

un saluto a tutti :wink:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

buongiorno ragazzi dopo navegem ecco un altro novellino NASAGEOS EUROPE ecco il suo si ferma a 120 ore e risoluzione 0,25 in teoria molto preciso (il cinese è a 0,28 gfs a 1)
Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Grazie per aver aperto il nuovo td! :D

Adesso però lo chiamerei Live primavera, visto che in questi mesi i Live si seguiranno molto di meno... :wink:

Stasera non mancherò al Live di Gfs 18, per quello pomeridiano chiuedo a qualcuno di postare. Grazie.
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Esordio primaverile che si travestirà da proto-estate. Poi possibile ritorno invernale al nord e primavera piena al centro-sud.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Diamond_Sea ha scritto:Esordio primaverile che si travestirà da proto-estate. Poi possibile ritorno invernale al nord e primavera piena al centro-sud.
Grazie Diamond della precisazione...ormai so a memoria cosa scriverai!!!
Da 4/5 giorni (per non dire anni!!) scrivi sempre le stesse cose!!! :lol: :lol: :lol:
FlaSnow87

Messaggio da FlaSnow87 »

[quote="Diamond_Sea"]Esordio primaverile che si travestirà da proto-estat
e. Poi possibile ritorno invernale al nord e primavera piena al centro-sud.[/quote
se lo dici tu allora mi organizzo ....per metà marzo prenoto straio e ombrellone a sabaudia... :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

eb717 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Esordio primaverile che si travestirà da proto-estate. Poi possibile ritorno invernale al nord e primavera piena al centro-sud.
Grazie Diamond della precisazione...ormai so a memoria cosa scriverai!!!
Da 4/5 giorni (per non dire anni!!) scrivi sempre le stesse cose!!! :lol: :lol: :lol:
Come icelover...ogni anno -a prescindere- sempre le stesse cose.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Iniziato il run 12 del modello americano. Per ora tutto confermato ma siamo solo alle 30 ore.
bruscolino

Messaggio da bruscolino »

caro il mio gemi65 siamo rimasti in pochi a sperare in un qualcosa prima della fine della stagione invernale ma è giusto cosi "noi felici pochi" :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

bruscolino ha scritto:caro il mio gemi65 siamo rimasti in pochi a sperare in un qualcosa prima della fine della stagione invernale ma è giusto cosi "noi felici pochi" :wink:
Il problema è che la meteo se non è inverno, o non c'è la speranza di neve e gelo, interessa pochi.
Cobra121

Messaggio da Cobra121 »

per me qualcosa la vediamo
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

carte estreme postate da meteo.l.bellissime ma 250 ore sono tante...non ci resta che sognare :wink: :wink:
bruscolino

Messaggio da bruscolino »

Cobra121 ha scritto:per me qualcosa la vediamo
lo credo anche io anche perchè,come penso anche gli altri,non staremo qua ad arrovellarci le budella con i modelli :wink: per cronaca da domenica non avrò modo di seguire i modelli dato che sarò in trentino a sciare e chissà se al mio ritorno nella capitale non dovessi trovare una gradita sorpresa :lol: :lol:
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

bruscolino ha scritto:caro il mio gemi65 siamo rimasti in pochi a sperare in un qualcosa prima della fine della stagione invernale ma è giusto cosi "noi felici pochi" :wink:
Ci spero tanto anch io.. :D e ci credo :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Martedì il centro-sud sarà con massime tra i 15° e i 20° grazie al sole e alle correnti meridionali.
Bloccato