Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
-
civisromanus73
-
civisromanus73
-
bruscolino
-
civisromanus73
- giulys
- Forumista senior
Penso che tra il 10 ed il 15 marzo qualcosa succederà, l'est verrà a farci una visita, magari non con la virulenza esagerata del run 00 che sparava addirittura una -16° su tutta l'Europa centrale.
Il fatto che per du e run di seguito si sia vista questa prospettiva mi fa pensare che non sia completamente campat ain aria e che in forma più o meno forte, si realizzerà.
Saluti
Il fatto che per du e run di seguito si sia vista questa prospettiva mi fa pensare che non sia completamente campat ain aria e che in forma più o meno forte, si realizzerà.
Saluti
Qual'è invece lo spago delle cipolle di Urbania? Perchè febbraio lo ha preso in pieno!ContessaStrega ha scritto:Grazie Mille......crisGE ha scritto:Non subisce variazioni di calcolo, al contrario degli alternativi in cui vengono introdotti errori mirati(definiti perturbatori) nei processi di inizializzazione..ContessaStrega ha scritto: ...Spiegatemi questa cosa dello spago di controllo....
Diciamo che se entrambe le versioni ufficiali(operational e controlè) prevedono una tendenza a lungo termine comune in più run, nonostante sia ancora ben lungi dal poter essere confermata tenendo conto della distanza previsionale, hanno sicuramente una valenza superiore rispetto a uno spago alternativo che ti mostra la -20 sull'Italia..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
solo a roma la sfiga guardate madrid bah
http://youtu.be/PMlF2yd_GXs
http://youtu.be/PMlF2yd_GXs