Vero, però l'anno scorso ci siamo presi tutto noi!!!orso russo ha scritto:queste sono carte che si vedono solo nelle corse estreme ragazzi il nord stavolta deve rimanere asecco per giustizia divina quest'anno ha preso tutto il freddo compresa la neve
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
.. Dammi l'indirizzo che ti seguo...nevofilo80 ha scritto:quoto..tempo ne ho poco ,mi sono aperto una pagina facebook appunto per parlare di tutta italiaorso russo ha scritto:gfs 00 e 06 fanno paura ragazzi ma dove vedete questo richiamo mite ......certo se leggete meteolive e i suoi articoli palesemente nordofili.....palesemente a 13 gg parlano solo di nevicate del nord per questo motivo io scrivo molto molto meno in qesto forum![]()
- cristianmagicaroma
- ContessaStrega
- Forumista senior
Beh non proprio tutti! Nonostante abiti a 25 KM da Roma non ho visto un solo fiocco e vedere 30 cm di neve a soli 10 Km da quì è stata una rosicata pazzesca, quindi speriamo che si avveri tutto anche se è un po duraeb717 ha scritto:Vero, però l'anno scorso ci siamo presi tutto noi!!!orso russo ha scritto:queste sono carte che si vedono solo nelle corse estreme ragazzi il nord stavolta deve rimanere asecco per giustizia divina quest'anno ha preso tutto il freddo compresa la neve
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Speriamo che si avveri e che la Romagna venga sommersa , visto che l anno scorso non abbiam visto neanche un fiocco..LELE73 ha scritto:Beh non proprio tutti! Nonostante abiti a 25 KM da Roma non ho visto un solo fiocco e vedere 30 cm di neve a soli 10 Km da quì è stata una rosicata pazzesca, quindi speriamo che si avveri tutto anche se è un po duraeb717 ha scritto:Vero, però l'anno scorso ci siamo presi tutto noi!!!orso russo ha scritto:queste sono carte che si vedono solo nelle corse estreme ragazzi il nord stavolta deve rimanere asecco per giustizia divina quest'anno ha preso tutto il freddo compresa la neve
- ContessaStrega
- Forumista senior
...Spiegatemi questa cosa dello spago di controllo....crisGE ha scritto:Eh già...e questo non è poco..ulisse55 ha scritto:...sì eb, ma due sono quello GFS e quello di controllo...noneb717 ha scritto:Ecco gli spaghi appena usciti:
Effettivamente sono solo 6-7 spaghi a vedere una colata di un certo livello...buon segnale, ma è presto ancora!
sò se mi spiego.
In pratica se guardi le ensamble GEFS ci sono 20 corse alternative più il run di controllo del modello. Sicuramente lo spago ufficiale di Gfs e lo spago di controllo Gefs possono avere più peso, dato che molte volte fiutano qualcosa e magari si tirano giù tutti gli altri...magari!ContessaStrega ha scritto:...Spiegatemi questa cosa dello spago di controllo....crisGE ha scritto:Eh già...e questo non è poco..ulisse55 ha scritto: ...sì eb, ma due sono quello GFS e quello di controllo...non
sò se mi spiego.
P.S: Ogni spiegazione sono 10 euro...!!
Non subisce variazioni di calcolo, al contrario degli alternativi in cui vengono introdotti errori mirati(definiti perturbatori) nei processi di inizializzazione..ContessaStrega ha scritto:...Spiegatemi questa cosa dello spago di controllo....crisGE ha scritto:Eh già...e questo non è poco..ulisse55 ha scritto: ...sì eb, ma due sono quello GFS e quello di controllo...non
sò se mi spiego.
Diciamo che se entrambe le versioni ufficiali(operational e controlè) prevedono una tendenza a lungo termine comune in più run, nonostante sia ancora ben lungi dal poter essere confermata tenendo conto della distanza previsionale, hanno sicuramente una valenza superiore rispetto a uno spago alternativo che ti mostra la -20 sull'Italia..
- ContessaStrega
- Forumista senior
Fossero questi i Problemi.....solo 10 euro....??...Bassine le tue Tariffe........Lasciami il tuo Iban...Ti farò un Bonifico......eb717 ha scritto:In pratica se guardi le ensamble GEFS ci sono 20 corse alternative più il run di controllo del modello. Sicuramente lo spago ufficiale di Gfs e lo spago di controllo Gefs possono avere più peso, dato che molte volte fiutano qualcosa e magari si tirano giù tutti gli altri...magari!ContessaStrega ha scritto:...Spiegatemi questa cosa dello spago di controllo....crisGE ha scritto: Eh già...e questo non è poco..![]()
P.S: Ogni spiegazione sono 10 euro...!!![]()
![]()
![]()