segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live
buona sera..non so se è successo in qualche altra parte,d'italia di recente o in passato quello che sta succedendo in questi giorni qui da mè...mi spiego..sono esattamente 56.ore da inizio evento ad ora ,di precipitazioni ininterrotte senza una pausa,praticamente non hà mai smesso del tutto.e in questo momento siamo ancora alle prese con una bufera di neve....mi scuso anticipatamente se il mio post non ha valore ,e se non e stato inviato nella sezione giusta ...grazie buona serata
- LINO LAKI ZANETTI
Re: segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live
buona segnalazione ma ti batto, in questa zona ho visto piovere ininterottamente per 70 ore, chiaramente nn neve, abbiamo un arco di montagne alle spalle molto alte che esaltano lo stau in maniera esponenziale, ora siamo gia' a 10 ore per es., segnalo notevole l'innevamento del monte meta, 2242 il soccorso alpino stima 590 cm dato di mercoledi'.danielerossi50 ha scritto:buona sera..non so se è successo in qualche altra parte,d'italia di recente o in passato quello che sta succedendo in questi giorni qui da mè...mi spiego..sono esattamente 56.ore da inizio evento ad ora ,di precipitazioni ininterrotte senza una pausa,praticamente non hà mai smesso del tutto.e in questo momento siamo ancora alle prese con una bufera di neve....mi scuso anticipatamente se il mio post non ha valore ,e se non e stato inviato nella sezione giusta ...grazie buona serata
-
danielerossi50
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
per poco le facciamo qui' nel forum nella speranza figuriamoci.....burian78 ha scritto:... Lino tu faresti la nottata....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:come b notte? Vai a dormire durante una tormentaaaaaaaaaaaaaaaadanielerossi50 ha scritto:domani aggiornerò i dati ,perchè qui continua inperterrita la tormenta ,come in quasi tutta l'emilia romagna orientale..ciao lino b.notte
-
danielerossi50