stupefacente analisi sbagliata!ContessaStrega ha scritto:Stupefacente Analisi...
con stima
vovosss
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera NeveMan...NeveMan ha scritto:complimenti Davide grande analisi.....per quanto guarda a ciò di che hai detto dell'emisfero boreale hai gia scritto una tua analisi da qualche parte o non lo hai ancora fatto?? sono curiosk di leggere la tua analisi....
Buonasera altemadonie!altemadonie ha scritto:Assolutamente affascinante, spero di campare abbastanza per assistere e monitorare di persona questo cambiamento. Caro Gelo, ti ringrazio per avermi fatto partecipe dei tuoi lavori. OT: la prossima macchina che comprerò dovrà essere quindi a trazione integrale. Ho visto anni fa il film The day after ..... insieme a un fisico del CNR e mi diceva proprio questo, che una base veritiera sulla teoria del rallentamento della corrente del golfo già c'era e si stavano già studiando gli effetti.
Grazie infinite,Davide per la tua cortesissima risposta.Aspetto, con grandissimo piacere, di leggere l'argomento che inserirai in serata.Sono certissima che sarà estremamente interessante,sto imparando moltissimo da te e ti ringrazio di cuore.Tu,Tifone e Ulisse siete i miei meteoprof.Salutoni.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno joy38!joy38 ha scritto:Ciao Davide.Cortesemente,mi puoi dire cosa intendi per "attenzione all'emisfero boreale per quest'estate?"Spero siano buone notizie perchè detesto il caldo afoso africano e sono già preoccupatissima.Mi auguro che il cambiamento climatico in atto determini la fine delle estati africane,in Italia.Cosa pensi dell'indice AMO?Dovrebbe passare al neutro tra breve e poi al negativo.Quanto tempo ci vorrà secondo te?Grazie infinite.Hai tutta la mia stima.Catia
E' un piacere sentriti...
Parto rispondendo all'ultima domanda che mi hai esposto, hai detto bene l'Indice AMo sta evolvendo verso il neutro e poi verso il negativo!
Ma a mio avviso potrebbe passare in maniera brusca al negativo saltando la fase di neutralità ( qualora ci fosse tale fase intermedia durerebbe comunque 2/3 Anni) è questo va collegarsi con un Argomento che esporro' nel dettaglio in serata che riguarda anche all'altra domanda che mi hai fatto inizialmente...
con stima Davide
Buonasera joy38!joy38 ha scritto:Grazie infinite,Davide per la tua cortesissima risposta.Aspetto, con grandissimo piacere, di leggere l'argomento che inserirai in serata.Sono certissima che sarà estremamente interessante,sto imparando moltissimo da te e ti ringrazio di cuore.Tu,Tifone e Ulisse siete i miei meteoprof.Salutoni.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno joy38!joy38 ha scritto:Ciao Davide.Cortesemente,mi puoi dire cosa intendi per "attenzione all'emisfero boreale per quest'estate?"Spero siano buone notizie perchè detesto il caldo afoso africano e sono già preoccupatissima.Mi auguro che il cambiamento climatico in atto determini la fine delle estati africane,in Italia.Cosa pensi dell'indice AMO?Dovrebbe passare al neutro tra breve e poi al negativo.Quanto tempo ci vorrà secondo te?Grazie infinite.Hai tutta la mia stima.Catia
E' un piacere sentriti...
Parto rispondendo all'ultima domanda che mi hai esposto, hai detto bene l'Indice AMo sta evolvendo verso il neutro e poi verso il negativo!
Ma a mio avviso potrebbe passare in maniera brusca al negativo saltando la fase di neutralità ( qualora ci fosse tale fase intermedia durerebbe comunque 2/3 Anni) è questo va collegarsi con un Argomento che esporro' nel dettaglio in serata che riguarda anche all'altra domanda che mi hai fatto inizialmente...
con stima Davide
Buongiorno bernese!bernese ha scritto:Buongiorno a tutti ed in particolare a Gelo russo, condivido in toto l'analisi da gelo ben esemplificata......lo Youngers Dryas e' l'esempio lampante che mi viene in mente...poi attenzione alle altre forzanti, ciclo solare debole....un saluti a presto