Veramente L'estate non la Considero Proprio.....Io Già penso al Prossimo Autunno....Arriverà in un Attimo......eb717 ha scritto:Non cominciamo a parlare d'estate già ora, per favore...già sudo!!!gemi65 ha scritto:Quanto vorrei che tu avessi ragione...ContessaStrega ha scritto: Non Quest'anno....L'africano rimarrà dove accidenti deve....A casa sua.....![]()
![]()
Comunque se proprio vogliamo farci del male, spero che sia simile a questo inverno...nella norma, senza eccessi e con qualche temporale rinfrescante ogni tanto!!
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gemi65
Hai motivi da vendere, intanto commentiamo quello che si vede. Io qualche dubbio ce l'ho già a breve termine per l'esito della prima colata vista scivolare ad est, stante l'evoluzione di quella depressione sul nostro meridione che potrebbe fungere da calamita.ContessaStrega ha scritto:Non credo nemmeno ad un Decimo di Quello che si vede in Quelle carte Rivoltanti......Indici All'opposto.........gemi65 ha scritto:A 180 ore carte pienamente primaverili su tutta l'Europa. Il freddo è già un lontano ricordo. Comanda l'ovest.
ContessaStrega ha scritto:Non credo nemmeno ad un Decimo di Quello che si vede in Quelle carte Rivoltanti......Indici All'opposto.........gemi65 ha scritto:A 180 ore carte pienamente primaverili su tutta l'Europa. Il freddo è già un lontano ricordo. Comanda l'ovest.
hai ragione ogni run e differente uno dall'altro diamo un occhiata al grande nord:
gfs6

gfs0

come vedete presentano molte differenze fra di loro e ditemi voi se trovate qualcosa di simile!!! gfs? al momento mi fido fino alle 6h
Bah comunque l'Ao troppo negativa non ci è favorevole!!ContessaStrega ha scritto:Non credo nemmeno ad un Decimo di Quello che si vede in Quelle carte Rivoltanti......Indici All'opposto.........gemi65 ha scritto:A 180 ore carte pienamente primaverili su tutta l'Europa. Il freddo è già un lontano ricordo. Comanda l'ovest.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si ma la Nao Sale, come il Pna...Non credo Proprio che la situazione sarà questa...eb717 ha scritto:Bah comunque l'Ao troppo negativa non ci è favorevole!!ContessaStrega ha scritto:Non credo nemmeno ad un Decimo di Quello che si vede in Quelle carte Rivoltanti......Indici All'opposto.........gemi65 ha scritto:A 180 ore carte pienamente primaverili su tutta l'Europa. Il freddo è già un lontano ricordo. Comanda l'ovest.