Generosissimi non mi lamento, ma bisogna tenerli un po' in tirella, devono stare concentrati.eb717 ha scritto:Grazie grazie...Steve64 ha scritto:A te mai Eb! Al massimo ai tuoi disegnatori.eb717 ha scritto:Vediamo come prosegue il run!
P.S: Dai che qualche spettatore c'è...gli irriducibli non mancano mai!
Se ci siete battete un colpo...attenti però a non mandarmi un colpo!!!![]()
![]()
Nel bene o nel male...comunque i miei disegnatori per le tue zone sono stati generosi o sbaglio?!
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mamma mia...non t'accontenti mai però!!!Steve64 ha scritto:Generosissimi non mi lamento, ma bisogna tenerli un po' in tirella, devono stare concentrati.eb717 ha scritto:Grazie grazie...Steve64 ha scritto: A te mai Eb! Al massimo ai tuoi disegnatori.![]()
Nel bene o nel male...comunque i miei disegnatori per le tue zone sono stati generosi o sbaglio?!![]()
![]()
-
altemadonie
Ma il mio era un discorso in generale, un po' per tutti, non solo per il mio orticello.eb717 ha scritto:Mamma mia...non t'accontenti mai però!!!Steve64 ha scritto:Generosissimi non mi lamento, ma bisogna tenerli un po' in tirella, devono stare concentrati.eb717 ha scritto: Grazie grazie...![]()
Nel bene o nel male...comunque i miei disegnatori per le tue zone sono stati generosi o sbaglio?!![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo pannello vede un'altra bomba d'acqua sull'Italia!
La goccia da ovest entra franca nel Mediterraneo...resta capire cosa farebbe il bombolone ad est nei pannelli successivi...ovviamente parliamo tanto x dire qualcosa!

Temperature che tenderebbero a calare, anche se rimerrebbero miti:

Precipitazioni intense...a tratti diluvio in diverse zone direi!

La goccia da ovest entra franca nel Mediterraneo...resta capire cosa farebbe il bombolone ad est nei pannelli successivi...ovviamente parliamo tanto x dire qualcosa!

Temperature che tenderebbero a calare, anche se rimerrebbero miti:

Precipitazioni intense...a tratti diluvio in diverse zone direi!