Dai Antonio...ti preferivo come prima, quando ti limitavi o quasi a controbattere e delucidarci con le tue continue nozioni meteopubblico ha scritto:Invece chiedo l'intervento dei moderatori perchè si sta svaccando il td...
se no me ne vado anche io.....
Racconto meteo. Per divertici un pò la domenica sera.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ponente
- Forumista senior
va bene...a parte che per me la meteo non è mai noia, ci possono essere periodi meno entusiasmanti...ma sempre interessantisic ha scritto:Dai ragazzi il racconto di pubblico era piacevole....in fondo di cosa vuoi parlare in questi lunghi periodi di meteonoia come quello che abbiamo di fronte.....si passa il tempo.......![]()
il mio discorso era diverso...
-
pubblico
non te preoccupa sto a conserva le forze per l'inverno....ponente ha scritto:Dai Antonio...ti preferivo come prima, quando ti limitavi o quasi a controbattere e delucidarci con le tue continue nozioni meteopubblico ha scritto:Invece chiedo l'intervento dei moderatori perchè si sta svaccando il td...
se no me ne vado anche io.....![]()
![]()
P: Ma tu dove sei in questo momento?
S: ma che ti importa?
P:dimmi dove sei?????
tu-tu-tu.....
Provo a richiamare ma sento di nuovo quella maledettissima voce della signorina della tim, e bla bla bla..
Decido di entrare sul sito del noaa e faccio il login... inserisco la password di stellì e magicamente sono dentro, la conoscevo troppo bene....
Cerco immediatamente la stazione meteo... dopo parecchi minuti riesco a capire qual'è e prendo un volo last minute e la raggiungo....
Scendo dall'aereo trovo immediatamente il villaggio...
Da lontano la riconosco subito, è l'unica bionda bellissima nel raggio di 200.000 Kmq....
Sorpresa di vedermi corre a salutarmi...ma quando si avvicina gli mollo un ceffone di quelli che si ricoderà a a vita...
Stellì incassa il colpo.....dopo qualche secondo mi da un pugno e mi stende...
Mi risveglio dentro la capanna in un letto....lei mi stava tenendo il ghiaccio sulla mandibola....era una donna ma i colpi li sapeva assestare bene....
Fuori dalla capanna c'era un collega di stellì... un pazzo psicopatico di nome Adriano....
era un mio fan... venuto a conoscienza della mia presenza in loco... non resisteva dalla voglia di chiedermi un autografo
(foto Adriano)

P: accipicchia non sei cambiata per nulla
S: Invece tu no è.... sei il solito arrogante...
P:
S: che diamine ci fai qui????
P: ero venuto per controllare i dati delle stazioni...
S: ma perchè non ti fidavi????
P: non è quello, è che ci sono degli errori nei dati di inpout dei global model e dovevo vederci chiaro.... quello che sta succedendo qui lo dovevo vedere con i mie occhi....
S: cosa sta succedendo?
P: prendi il portatile e colleghiamoci...
To be continued
-
gianluca77
- Forumista senior