al bar del meteo...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ag

Messaggio da ag »

alla fine anche io ho beccato l'influenza
certo che fare scuola non è la cura ideale per le malattie dell' apparato respiratorio
a dire la verità avevo fatto il vaccino, a suo tempo
ma dicono che il virus sia mutato
spero di essermela beccata in forma lieve
per prima cosa ho cominciato ad alzarmi dal letto ben presto perchè non resistevo più la testa in posizione orizzontale
bon, speriamo bene
buon uichend :P
adesso vado a pescare qualcosa nella mia farmacia :P

Immagine
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Fa i fument e beuv un po' 'd vin brulè.

En gamba ne!
ag

Messaggio da ag »

sono quasi a posto :D
buon carnevale, bello fresco, direi freddo
Immagine
ag

Messaggio da ag »

sulla via della felicità mi basta poco
se l' anima è ben disposta, libera dall' ingordigia che non fa sentire mai sazi
mi basta un boccone mangiato insieme a un amico, che più amico non si può, in un momento che sfida l' eternità
magari dopo aver giocato ad arrivare primi in cima
il premio è vedere lontano
e assaporare una gioia così grande da rimanere senza fiato
ag

Messaggio da ag »

caspita che sorpresa
ci saranno 20 cm di neve e continua a nevicare fitto fitto
adesso mi dedico alle webcam, che è il mio sport preferito, quando non posso uscire di casa
almeno con l' occhio, e quindi con il pensiero, mi ritrovo a chamonix, sul rosa, addirittura vedo l' everest... :D
mi sa che stamattina è una di quelle rare volìte che mi tocca abbandonare la bici, per andare a scuola
ditemi da voi dove nevica :P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ag ha scritto:caspita che sorpresa
ci saranno 20 cm di neve e continua a nevicare fitto fitto
adesso mi dedico alle webcam, che è il mio sport preferito, quando non posso uscire di casa
almeno con l' occhio, e quindi con il pensiero, mi ritrovo a chamonix, sul rosa, addirittura vedo l' everest... :D
mi sa che stamattina è una di quelle rare volìte che mi tocca abbandonare la bici, per andare a scuola
ditemi da voi dove nevica :P
buondì !
anzi ormai buon pomeriggio!
:)

qui oggi sole a manetta e grondaie che cantano creando fiumiciattoli....
domattina (come stamani d'altronde) saranno fiumiciattoli ghiacciati.

Apparte che stamani sul piazzale era tutto bianco uguale causa ghiaccio...si faceva fatica astare in piedi....essì che l'avevo pulito bene ieri...

goditi la nevicata e l'accumulo: mi son pigliata un nervoso domenica che nonostante buttasse giù l'anima i cm non crescevano...mmmmhhh che nervi !
:evil:
:lol:

ciao
ag

Messaggio da ag »

al di là di quali sono stati i risultati, delle singole idee politiche che ognuno di noi può giustamente avere, il dopo elezioni mi ha molto fatto riflettere sulla importanza che ha la campagna pubblicitaria
sia su un prodotto di consumo, quale può essere un dentifricio, sia su un comportamento da tenere, sia su un giudizio su fatti e fenomeni, sia poi, come è successo, sulla scelta di un partito
in questo modo però si è molto vulnerabili e manipolabili
oltretutto non sempre la pubblicità e veritiera e le promesse non sempre sono attinenti alla realtà...
tocca stare accorti!
ag

Messaggio da ag »

da quanto tempo la passione per la meteorologia si è impadronita di voi?
io da quando ero bambina: seguivo le previsioni dopo il tg
poi, fino a quando non ho buttato la tele nella pattumiera (ovviamente nella differenziata :D ), le previsioni sono state il mio spettacolo televisivo preferito
in seguito, con internet, mi è sembrato l'avverarsi di un sogno stupendo: avere la visione dal satellite, quando voglio, praticamente in tempo reale :P
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Anche io fin da bambino e con il tempo la passione non scema mai, anzi...
quando sono sulla neve mi pare di tornare bambino.

Una curiosità, ma in casa non hai la tv?
Complimenti!!
ag

Messaggio da ag »

no, niente tele :D
quando entro in qualche bar e ne vedo un pezzetto, quasi sempre canale 5 o italia 1, mi convinco sempre di più che sto bene (anche proprio fisicamente) senza :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

ag ha scritto:no, niente tele :D
quando entro in qualche bar e ne vedo un pezzetto, quasi sempre canale 5 o italia 1, mi convinco sempre di più che sto bene (anche proprio fisicamente) senza :D
Ammazza!! Io purtroppo devo ammettere che senza non riuscirei a stare, comunque ti ammiro!
ag

Messaggio da ag »

ma dove siete.............. :roll:
oggi qui neve mista a acqua
giusto da non poter mettere il naso fuori
vabbèva beviamoci qualcosa
mi piacerebbe che qualcuno mo raccontasse una bella storia
sono dinuovo un po' malaticcia...alla faccia del vaccino antinfluenzale :evil:
chiedo troppo?
Immagine
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ag ha scritto:ma dove siete.............. :roll:
chiedo troppo?
Immagine
Ciao carissima :)
io ci sono... cerco di distrarmi su internet perchè nel mondo reale in sti periodi.... è una tragedia ! :? :cry:

di belle storie non ne ho da raccontarti...purtroppo.

ricaduta dell'influenza ? mmmhh anche qui stiamo andando avanti con simil-raffreddori, tossi che sembrano passare ma non passano.... uff
io mi son fatta una tonsillite qualche settimana fà dopo anni che non mi pigliavo nulla... fortunatamente la febbre mi è arrivata il venerdi mattina cosi ho dovuto tirare solo un giorno al lavoro, poi sabato e domenica a letto e lunedi mattina alle 6.30 ero in piedi...con gli antibiotici ma c'ero. Altrimenti avrei dovuto lavorare con 38.5 e non credo sarebbe stato bello :)

a pensarci bene stamani sono uscita per alucne commissioni e avevo l'ombrello ma ho deciso di pigliare l'acqua... sai, ..quella pioggerellina scema...che ti bagni ma non t'accorgi :P
probabilmente stò cercando di farmi una settimana di malattia senza rendermene conto !!! :lol:
in bocca al lupo: buona guarigione.
ciao
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

[quote="ag"]ma dove siete.............. :roll:
chiedo troppo?
/quote]

Una storia, proviamoci.

La storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?
SI
'ntuca nen di si, perché la storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?
NO
'ntuca nen di no, perché la storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?
BASTA
'ntuca nen di basta, perché la storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?
AIUTO
'ntuca nen di aiuto, perché la storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?
GRRR :evil: :evil: :twisted: :twisted: :evil:
'ntuca nen fe grr e fe la facia bruta, perché la storia l'è bela fa piasì cuntela, 'tvoeli che t'la cunta?

Me la raccontava mio nonnetto, originario del cuneese, e mi faceva molto arrabbiare :lol:
ag

Messaggio da ag »

kitty spero che le cose migliorino, dopo un giù c'è sempre un su :P
giulys che ridere altrocchè se la so questa storia :P
anche a me la raccontava mio nonnetto e così mi faceva arrabbiare
poi quando io dicevo che avevo sete lui, se non poteva darmi da bere mi diceva "e io ho oto" :evil:
racconto ancora una cosa di quando ero bambina
quando ero malata mia mamma mi faceva una tisana, con i fichi secchi e dell' altra frutta che non ricordo
mi faceva uno sciroppo con una rapa: faceva un buco nel centro della rapa, poi metteva dello zucchero: dopo un po' (per osmosi 8) ) usciva un liquido trasparente che faceva bene per la tosse
e poi mi raccontava tante cose di quando era bimba lei
mi diceva che ai suoi tempi, quando uno in famigliia aveva la febbre era invidiato dagli altri, perchè veniva trattato con particolari attenzioni
poteva mangiare il pane bianco, bere la spremuta di arance, invece delle solite castagne
poi poteva avere del brodo di pollo, e anche qualche pezzetto di pollo lessato, ma poca roba
mi raccontava anche che rubavano la gorgonzola che mio nonnetto giacomo teneva nascosta nella madia: lasciavano la carta intorno e con le dita la vuotavano tutta
poi quando mio nonnetto si accorgeva del misfatto erano cinghiate, ma ormai la gorgonzola era già in pancia :D
poi mi diceva ancora tante altre cose, ma adesso bon perchè sono ancora malata e vado a letto
Rispondi