no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda per me inverno sicuramente non da buttar via..Dinamicità continua, sempre un peggioramento da commentare, poco spazio per l'hp..Però onestamente l'unica giornata che mi ha un po' entusiasmato( forse perchè ormai imprevista, quando ormai non ci credeva più nessuno qui) è stata la notte del 13 dicembre..Blizzard nevoso da Ts che in 2-3 ore ha fatto una decina di cm..Il tutto con una -1 a 850hpa..Per il resto tante carte ma pochi fatti alla fine dei conti, con rosicate una dietro l'altra!NeveMan ha scritto:Mi dispiace per te che hai preso un'altra toppata dopo quella dell'11 febbraio...purtroppo anche da me a sto giro non ha fatto granche il malloppo precipitativo più intenso è arrivato nel pomeriggio quando ha fatto solo 1-2cm...se fosse arrivato a sera forse ne avrei fatto di più ma ormai è andata così...comunque contento perchè quest'anno ho visto un pò di neve in piùcrisGE ha scritto:0 di 0..Sabato ha sfiocchettato tutto il giorno a dimensioni di formica..NeveMan ha scritto:ma da te quindi ci sono stati 0 accumuli?
Ieri ha nevicato solo per mezz'ora davvero bene a dimensioni medio-grandi, stile fazzoletti per capirci, ma la T al suolo troppo alta(1.5/2°) non ha permesso l'accumulo..Se avesse continuato avrei potuto aspirare a qualche cm, con il rovesciamento dell'aria fredda(in quella mezz'ora avevo perso 2 gradi e mezzo)..Ma la festa è finita presto
Ma va bene così, è andata anche peggio(2007), o l'anno scorso..
È si bastava proprio poco... Non tante saranno 5 o 6....fabri82 ha scritto:zio felice di questa tre giorni ma se tutto quello che è arrivato solo 25km più a sud fosse arrivato da noiziotav ha scritto:Anche da me 20 minuti di neve forte 4 /5 cm....fabri82 ha scritto: scusa se ti correggo hai 3 mostriciattoli in sequenza che ti puntano uno anche giallino
da me ha appena terminato un superrovescio con 2cm accumulati grazie alla temp più favorevole 1,1
va be accontentiamoci
tu hai palme a casa?????
vero concordo con te anch'io la nevicata più soddisfacente è stata quella del 13-14 quando al mattino mi sono svegliato mi sembrava di essere in siberia dalla neve che veniva giù e il paesaggio tutto biancocrisGE ha scritto:Guarda per me inverno sicuramente non da buttar via..Dinamicità continua, sempre un peggioramento da commentare, poco spazio per l'hp..Però onestamente l'unica giornata che mi ha un po' entusiasmato( forse perchè ormai imprevista, quando ormai non ci credeva più nessuno qui) è stata la notte del 13 dicembre..Blizzard nevoso da Ts che in 2-3 ore ha fatto una decina di cm..Il tutto con una -1 a 850hpa..Per il resto tante carte ma pochi fatti alla fine dei conti, con rosicate una dietro l'altra!NeveMan ha scritto:Mi dispiace per te che hai preso un'altra toppata dopo quella dell'11 febbraio...purtroppo anche da me a sto giro non ha fatto granche il malloppo precipitativo più intenso è arrivato nel pomeriggio quando ha fatto solo 1-2cm...se fosse arrivato a sera forse ne avrei fatto di più ma ormai è andata così...comunque contento perchè quest'anno ho visto un pò di neve in piùcrisGE ha scritto: 0 di 0..Sabato ha sfiocchettato tutto il giorno a dimensioni di formica..
Ieri ha nevicato solo per mezz'ora davvero bene a dimensioni medio-grandi, stile fazzoletti per capirci, ma la T al suolo troppo alta(1.5/2°) non ha permesso l'accumulo..Se avesse continuato avrei potuto aspirare a qualche cm, con il rovesciamento dell'aria fredda(in quella mezz'ora avevo perso 2 gradi e mezzo)..Ma la festa è finita presto
Ma va bene così, è andata anche peggio(2007), o l'anno scorso..
- mascalzonelatino88
elena90 ha scritto:no ma l anno prossimo lamentatevi che nevica sempre in adriatico e al sud.....
ahahah vuoi un camioncino dei surgelati??te ne mando un pò...poi non dire che non sono sportivo nèèèè....pensa che io l'anno scorso rosicavo come stai facendo tu adesso....2012 vs 2013....mi sa che ho vinto io
bhe guarda da voi quest'anno non ha fatto niente e da noi ha fatto di più...però nel torinese anche un pò nella mia zona le nevicate( e ovviamente con nevicate dico la mia zona visto che il torinese ha visto poco nulla) non hanno niente a che vedere con quello che vi ha colpito voi l'anno scorso.elena90 ha scritto:no ma l anno prossimo lamentatevi che nevica sempre in adriatico e al sud.....
c'è da dire che quest'anno voi della zona del comasco ma non solo avete fatto il pienomascalzonelatino88 ha scritto:elena90 ha scritto:no ma l anno prossimo lamentatevi che nevica sempre in adriatico e al sud.....
ahahah vuoi un camioncino dei surgelati??te ne mando un pò...poi non dire che non sono sportivo nèèèè....pensa che io l'anno scorso rosicavo come stai facendo tu adesso....2012 vs 2013....mi sa che ho vinto io
-
djsimone93
Buonasera,
Qui cielo parzialmente nuvoloso con temp. che grazie a Dio è calata da
+5,6° a +3,5°.
Mi devo aspettare qualcosa in nottata????
Secondo me qualche precipitazione arriverà soprattutto sulla fascia
pedemontana piemontese, ma occhio alle termiche che sono al limite
Voi che dite??? c'è qualche ombra di possibilità di accumuli stanotte
sulla pianura torinese???

+5,6° a +3,5°.
Io no saprei e spero vivamente per voi che vedete qualcosa...però in teoria non doveva neivcare tutto il giorno da voi?djsimone93 ha scritto:Buonasera,
+5,6° a +3,5°.
![]()
![]()
.... Mmmmm..mascalzonelatino88 ha scritto:elena90 ha scritto:no ma l anno prossimo lamentatevi che nevica sempre in adriatico e al sud.....