ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
nah tranquilloeb717 ha scritto:Non so che dirti neanch'io...ora vedo l'ultimo aggiornamento anch'io...forse perchè ho riavviato le maschere!Cobra121 ha scritto:bho sarò io ma mi ha sempre dato quello aggiornatoeb717 ha scritto:Per cobra...il radar aggiornato è questo che comunque conferma le precipitazioni a S/O di Roma!
Nell'altro c'era scritto ora 8:45!![]()
Prova a chiudere internet e riavviare la pagina...a volte si incanta l'immagine!
Scusami allora...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
E' da più di 6 ore che il trenino delle precipitazioni è praticamente bloccato in questa posizione: entrata dalla costa laziale di Nettuno-Anzio, e con andamento da sud ovest verso nord-est, colpisce in pino i Castelli Romani, se le termiche fossero state più basse di 1 - 2 °C. oggi si sarebbe avuto un evento con pochi precedenti per le nostre zone!!! Da me è da 7 ore che piove a dirotto, mista a neve, con reiterati temporali (in mattinata) e termiche fra 1 e 3 gradi, il pluviometro ha superato i 40 mm.

-
civisromanus73
Comunque, visto che nei giorni se ne' è parlato: questa configurazione, ricorda molto il 12 febbraio 2010, con delle termiche leggermente peggiori; in quell'occasione l'entrata favorì i Castelli Romani con gran nevone dai 20 ai 40 cm. in tutti i paesi!!!! Ripeto, ci fossero stati un paio di gradi in meno a 850 Hpa, avremmo vissuto un grandissimo evento nevoso!!!!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A rocca di papa è stato evento comunque, qui continua a piovere con +1
Ultima modifica di Blizzard90A il lun feb 25, 2013 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eh, non puoi capire... è una lunga storia, faresti prima ad andare dietro con le pagine e a vedere step by step cosa è successo, perchè primo non lo so spiegare, secondo ci metterei una vita... finirei di spiegartelo che avrei la barba bianca...Ricc ha scritto:ciao blizzard io sono a Bologna che succede dalle nostre parti?Blizzard90A ha scritto:ora ancora pioggia, temperature in rialzo a +1,2 °C
-
civisromanus73
diciamo che prese in pieno anche il nord lazio a cominciare da civitavecchia a scendere, da me fece quasi 35 cm, questa è 'na fetecchia in confrontoStilone ha scritto:Comunque, visto che nei giorni se ne' è parlato: questa configurazione, ricorda molto il 12 febbraio 2010, con delle termiche leggermente peggiori; in quell'occasione l'entrata favorì i Castelli Romani con gran nevone dai 20 ai 40 cm. in tutti i paesi!!!! Ripeto, ci fossero stati un paio di gradi in meno a 850 Hpa, avremmo vissuto un grandissimo evento nevoso!!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior