si estrema sponda orientale del lago di lugano 12km dal confineNeveMan ha scritto:Perdona la domanda fabri ma te abiti vicino al confine con la svizzera?fabri82 ha scritto:super rovescio arrivato molto umida temp. 3,5
le palme(quelle dei vicini) sono dedicate per contessastrega
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
UTC sta per Universal Time Coordinated ed è l'ora di riferimento internazionale. Essa corrisponde all'ora di Greenwich. Noi siamo +1...ecco spiegata la differenza!NeveMan ha scritto:Ma scusa un'altra cosa quindi l'orario del radar è indietro perchè mi segna le 14:25 e poi ricominciaeb717 ha scritto:E' riferita all'orario...!NeveMan ha scritto:scusate un piccolo Ot...ma nel radar cosa significa UTC?
ah ok grazie mille per la spiegazione!!eb717 ha scritto:UTC sta per Universal Time Coordinated ed è l'ora di riferimento internazionale. Essa corrisponde all'ora di Greenwich. Noi siamo +1...ecco spiegata la differenza!NeveMan ha scritto:Ma scusa un'altra cosa quindi l'orario del radar è indietro perchè mi segna le 14:25 e poi ricominciaeb717 ha scritto: E' riferita all'orario...!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ma che Fissazzione con Queste Palme dove non Dovrebbero Esserci..........Poverette cosa devono Soffrire per il Capriccio Dell'uomo.....fabri82 ha scritto:si estrema sponda orientale del lago di lugano 12km dal confineNeveMan ha scritto:Perdona la domanda fabri ma te abiti vicino al confine con la svizzera?fabri82 ha scritto:super rovescio arrivato molto umida temp. 3,5
le palme(quelle dei vicini) sono dedicate per contessastrega
Concordo con te...in affetti le palme a Lugano sono insolite...può esere che sono varietà + resistenti, ma certo non proprio piante per quel clima!ContessaStrega ha scritto:Ma che Fissazzione con Queste Palme dove non Dovrebbero Esserci..........Poverette cosa devono Soffrire per il Capriccio Dell'uomo.....fabri82 ha scritto:si estrema sponda orientale del lago di lugano 12km dal confineNeveMan ha scritto:Perdona la domanda fabri ma te abiti vicino al confine con la svizzera?
- mascalzonelatino88
ciao fabri qui ha appena ripreso a fioccare moderatamente con neve più asciutta ed accumulo..dopo una pausa di un'oretta..il radar lo vedo bello carico...vediamo che succede...al momento ho accumulato 67cm...inizia davvero ad essere tanta..fabri82 ha scritto:luca masca come va??????????
vedo che da voi arrivano a ripetizione
fra un'oretta vedo che ne arriverà un altro anche da me
Neve moderata/forte asciutta T-1° con attecchimento al suolo
peccato...avevo appena spalato

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ultima modifica di mascalzonelatino88 il lun feb 25, 2013 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
E Masca è sotterrato da lamenti...che si sono vendicati e l'hanno sepolto!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ciao fabri qui ha appena ripreso a fioccare moderatamente con neve più asciutta ed accumulo..dopo una pausa di un'oretta..il radar lo vedo bello carico...vediamo che succede...al momento ho accumulato 67cm...inizia davvero ad essere tanta..fabri82 ha scritto:luca masca come va??????????
Ultima modifica di eb717 il lun feb 25, 2013 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ciao cari ..qui nevica moderato poi smette poi gira in pioviggine poi ritorna neve un bel casotto ahahahmascalzonelatino88 ha scritto:ciao fabri qui ha appena ripreso a fioccare moderatamente con neve più asciutta ed accumulo..dopo una pausa di un'oretta..il radar lo vedo bello carico...vediamo che succede...al momento ho accumulato 67cm...inizia davvero ad essere tanta..fabri82 ha scritto:luca masca come va??????????
Non è giusto...mo vi banno per troppa neve!!!luca90 ha scritto:Ciao cari ..qui nevica moderato poi smette poi gira in pioviggine poi ritorna neve un bel casotto ahahahmascalzonelatino88 ha scritto:ciao fabri qui ha appena ripreso a fioccare moderatamente con neve più asciutta ed accumulo..dopo una pausa di un'oretta..il radar lo vedo bello carico...vediamo che succede...al momento ho accumulato 67cm...inizia davvero ad essere tanta..fabri82 ha scritto:luca masca come va??????????
Neve moderata/forte asciutta T-1° con attecchimento al suolocmq sono riuscito ad accumulare dalle 11 altri 2 cm
Ma guarda che non siamo al polo,il lago mitiga molto il clima,....eb717 ha scritto:Concordo con te...in affetti le palme a Lugano sono insolite...può esere che sono varietà + resistenti, ma certo non proprio piante per quel clima!ContessaStrega ha scritto:Ma che Fissazzione con Queste Palme dove non Dovrebbero Esserci..........Poverette cosa devono Soffrire per il Capriccio Dell'uomo.....fabri82 ha scritto: si estrema sponda orientale del lago di lugano 12km dal confine
mi sa che se va avanti così ti ritocca spalare ancora tra qualche ora..mascalzonelatino88 ha scritto:ciao fabri qui ha appena ripreso a fioccare moderatamente con neve più asciutta ed accumulo..dopo una pausa di un'oretta..il radar lo vedo bello carico...vediamo che succede...al momento ho accumulato 67cm...inizia davvero ad essere tanta..fabri82 ha scritto:luca masca come va??????????
peccato...avevo appena spalato.foto fatta 1 minuto fa...
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Buona neve!!