ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il bello è che io ho LE STESSE IDENTICHE temperature loro e da me piove, da loro nevica... ora si sono un pò alzate qua, ma prima avevo le stesse e identiche temp... ok loro avevano un dew negativo quindi migliore, ma mica di tanto però...Marco2211 ha scritto:Senza dubbio nevicata più bella di questo inverno, intanto alle rocche gli accumuli si fanno interessanti
E' dura Blì, la quota neve è vista in lieve rialzo...Blizzard90A ha scritto:Ho speranze per stasera secondo te eb? E un altra cosa... se continua a scendere e vado sotto zero, c'è speranza?eb717 ha scritto:DP troppo alto...colonna d'aria satura d'umidità!Blizzard90A ha scritto:Civitus ma perchè è girata a pioggia se le temperature sono ulteriormente scese e sono a 0 gradi? Io non ne capisco molto ma mi sembra assurdo veramente O_O
pensa che qui ci sono 6 gradi ora!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La cosa curiosa, almeno dalle webcam aggiornate, è che a MonteCompatri ha smesso già da un pò e l'accumulo è irrisorio, diciamo qualche cm niente di più,
mentre a Rocca di Papa e Rocca Priora continua come se niente fosse.
Sembrerebbe che le Rocche rappresentino l'epicentro nevoso con tutto concentrato lì e niente altrove. Una sorta di effetto stau.
Sembrerebbe che le Rocche rappresentino l'epicentro nevoso con tutto concentrato lì e niente altrove. Una sorta di effetto stau.
-
civisromanus73
un altro fronte occluso come lo è stato per le mie zone il 17 gennaio dove tutto si fermò praticamente alle porte di roma ovestlordsith ha scritto:La cosa curiosa, almeno dalle webcam aggiornate, è che a MonteCompatri ha smesso già da un pò e l'accumulo è irrisorio, diciamo qualche cm niente di più,
-
Blizzard90A
- Forumista senior